Direttamente da un comunicato dell'editore J-Pop, apprendiamo che dal 18 novembre tornerà in libreria e fumetteria Killing Stalking, il fenomeno webtoon di Koogi, prossimo alla conclusione. Per l’occasione J-POP Manga ha pensato a un omaggio per i propri lettori, tre precisamente: gli ultimi episodi saranno accompagnati infatti da un box per raccogliere le tre stagioni, disponibili in ogni canale di vendita, gratuitamente in allegato ai volumi.

«Killing Stalking è un fenomeno incredibile!» Scrive Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager di J-POP Manga. «Dopo aver fatto da apri pista per una moltitudine di WebToon di produzione coreana, continua il suo inarrestabile successo, scalando le classifiche di vendita in ben tre (presto quattro!) paesi europei con la nostra edizione J-POP, la prima al mondo in versione cartacea. Un viaggio iniziato ormai nel 2017, ma la sua popolarità non accenna a diminuire. Insomma, attendiamo il gran finale nel il volume 6 della terza stagione!»
 
killing-stalking.jpg
 
Yoonbum, un ragazzo esile e silenzioso, ha una cotta per uno dei ragazzi più belli e popolari dell'università, Sangwoo. L'ossessione sempre crescente per il compagno porta Yoonbum a diventare un vero e proprio stalker, fino a quando il ragazzo riesce anche ad introdursi in casa di Sangwoo. Quello che scopre, però, è molto diverso da quello che si aspettava...

Ora - alla terza stagione - la gentilezza di Sangwoo fa pensare che tra i due stia finalmente per nascere qualcosa, ma sarà davvero così? Koogi ci ha abituati a non pochi colpi scena. I traumi del passato infatti vengono a galla, insieme a nuovi misteri, nuovi cadaveri, nuove rivelazioni.

Il 18 novembre sarà disponibile Killing Stalking 4 della terza e ultima stagione. L’atteso quarto volume sarà infatti disponibile in tutti i canali con allegato il box per raccogliere la prima stagione, a seguire con i voll. cinque e sei gli altri due box.

 
killing-stalking.jpg