Tramite le proprie pagine social VVVVID ha annunciato il  suo palinsesto natalizio: a dicembre la 4° ed ultima stagione de L'Attacco dei Giganti arriverà in simulcast sottotitolata ed è stato rivelato che godrà anche di un Simuldub (doppiaggio) ad una settimana di uscita dall'episodio, sia su VVVVID che su Amazon Prime Video. Inoltre, a partire da gennaio 2021 anche Made in Abyss, Goblin Slayer e Sword Art Online si uniranno al catalogo di entrambe le piattaforme.
 

Riportiamo qui di seguito il comunicato giunto in redazione con tutti i dettagli sulle serie in arrivo:

ATTACK ON TITAN SEASON 4
A partire da martedì 08/12 in simulcast dalle ore 08.00 e da sabato 19/12 in esclusiva su PRIME VIDEO & VVVVID doppiato in italiano!
 
“Il gigante ha continuato incessantemente a cercare la libertà. Ha combattuto per la libertà. Il suo nome è Gigante d’Attacco.”

Al di là del muro viene finalmente svelata la verità.  Finora l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna continuare ad andare avanti. Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria. “Fuori dalle mura c’è il mare, e il mare significa libertà. Almeno è così che ho sempre creduto…”. Ma il mare che gli esseri umani hanno raggiunto per la prima volta… sarà veramente sinonimo di libertà?
 

SERIE DOPPIATE IN ANTEPRIMA:

MADE IN ABYSS
A gennaio doppiato in italiano in anteprima su PRIME VIDEO & VVVVID
 
 
Riko è una bambina che, con molti altri, vive all’interno dell’orfanotrofio Belchero, gestito da una severissima direttrice. I bambini devono raccogliere, per la direttrice, dei cimeli che trovano scavando sull’orlo dell’abisso, una grande voragine su cui è nata la città di Orth. Riko, durante un’uscita, trova un ragazzino robot, che poi lei chiamerà Reg. Reg non ricorda nulla di sé: non sa da dove provenga e come mai sia un robot.
 
GOBLIN SLAYER
A gennaio doppiato in italiano in anteprima su PRIME VIDEO & VVVVID
 
Una giovane sacerdotessa ha da poco formato una sua squadra d’avventurieri, ma quasi immediatamente questi si trovano in difficoltà. Sarà il Goblin Slayer a venire loro in soccorso, un uomo che ha dedicato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con ogni mezzo necessario!
 
SWORD ART ONLINE ALICIZATION WAR OF UNDERWORLD
Doppiato in italiano su AMAZON PRIME VIDEO ed ora anche su VVVVID
 
Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator.  Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l'esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull'ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!