Il sito ufficiale per l'anime televisivo The Promised Neverland  tratto dal manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ha annunciato altri due membri del cast e ha rivelato una nuovo visual e video promozionale per la seconda stagione dell'anime.  
thepromised neverland visual


Shin'ichirō Kamio si unisce al cast come il nuovo personaggio Sonju, mentre Atsumi Tanezaki si unisce come Mujika. I due hanno così commentato il loro inserimento nel cast:

Shin'ichirō Kamio - Sonju

"Il mio nome è Shinchiro Kamio, e sarò la voce di Sonju in The Promised  Neverland. Ho letto il manga molte volte, ho pianto molte volte, e ho anche guardato l'anime televisivo, quindi ero davvero felice quando ho vinto le audizioni. La relazione con Mujika, la distanza tra lui e i bambini, e la sua fede e sofferenza come demone, reciterò con molta cura per  darvi il fascino di Sonju. Ci vedremo presto!"

Atsumi Tanezaki - Mujika

"Io sono Atsumi Tanesaki, che prenderà il ruolo di Mujika. Guardate la visual. Esatto, lei è un demone. Ma è anche un essere molto misterioso, quindi devo fare attenzione alle sfumature di ogni singola frase di un dialogo mentre registro. Ho letto l'opera originale prima di far parte del cast, quindi sono molto nervosa ogni volta che sto registrando. Farò del mio meglio."

La seconda stagione verrà trasmessa ufficialmente il 7 gennaio 2021. Era prevista per la première in ottobre, ma è stata posticipata a gennaio 2021 a causa degli effetti della nuova malattia coronavirus (COVID-19) sulla produzione.
 
The Promised Neverland

La prima stagione è disponibile in Italia doppiata su Netflix, Vvvvid e Amazon Prime video.

Shirai e Demizu hanno lanciato il manga The Promised Neverland sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell'agosto 2016 e lo hanno terminato il 15 giugno di quest'anno.

Il 5 ottobre è stato rilasciato un capitolo bonus, "Chapter 181.1", intitolato "Special Side Story: The First Shot". Un nuovo capitolo a sé stante del manga debutterà in una mostra a Tokyo questo inverno.

Un adattamento live-action del manga verrà reso pubblico il 18 dicembre. Amazon sta producento un adattamento live-action a sé stante, in lingua inglese.

Fonte consultata:
Twitter, AnimeNewsNetwork