Il sito ufficiale dell'anime di Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui, trasposizione del manga di Mogusu basato su una "commedia romantica con differenza di età", ha pubblicato un nuovo video promozionale che ha rivelato il cast della serie ed ha fissato il debutto dell’anime ad aprile 2021. Il sito ha reso disponibile anche una nuova key visual.
 
Ryo Amakusa, un impiegato, incontra per caso la giovane liceale Ichika Arima, migliore amica di sua sorella e se ne innamora follemente. Ryo proverà in tutti i modi a renderla partecipe dei suoi sentimenti, talvolta in modo molto diretto, fino a quando lei decide di uscire con lui...

 
Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui Key Visual

L'anime verrà trasmesso da aprile 2021 su Tokyo MX, Hokkaido Bunka Hōsō, Miyazaki Broadcasting e BS Fuji per poi essere disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in Giappone.

Il cast include:
  
Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui Personaggi 1
 
Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui Personaggi 2


Naomi Nakayama (Orange) dirige l’anime presso lo studio Nomad con Taku Yamada (regista di episodi di Rent-A-Girlfriend) come assistente alla regia. Yuuko Kakihara (Orange, Chihayafuru 2, Digimon Adventure tri.) è incaricato di scrivere la sceneggiatura della serie. Mariko Fujita (Galaxy Angel, Rosario + Vampire, Urahara) si occupa del character design ma anche della direzione generale delle animazioni. A comporre le musiche, invece, vi è Hiroaki Tsutsumi (Orange, Children of the Whales).

Il resto dello staff presenta:
La serie manga da cui è tratto l’anime è pubblicata sul sito di Pixiv Comic dal 2016 e Ichijinsha ha iniziato a distribuire dal 24 gennaio il settimo tankobon. Includendo l’edizione digitale la serie ha raggiunto un milione di copie in circolazione.


Fonte Consultata:
Anime News Network