Riportiamo qui di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dell'editore:
 
Yamato Animation
 
Da oggi, 9 dicembre, Yamato Animation si unirà all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV del brand e prodotte dopo il 2016.

Yamato Animation sarà un canale completamente gratuito dedicato all’animazione giapponese e fruibile direttamente in TV!

La programmazione di questa prima fase include tanti anime di recente produzione, tutti in versione originale e in alta definizione! A questo debutto potrete seguire gli episodi di Rainbow Days, Cardcaptor Sakura Clear Card, Princess Principal, Fire Force, Cells at Work-Lavori in corpo, Arte, Genie Family 2020 e Plunderer.

Per vedere tutti e 34 i canali dell’offerta Samsung TV Plus in Italia non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, basta disporre di una Smart TV Samsung (ricordiamo, prodotta dopo il 2016) connessa ad Internet.


Ecco come fare: accendi il tuo dispositivo connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV. A questo punto sintonizzati sul canale Nr. 4250 della piattaforma Samsung TV Plus per vedere la programmazione di Yamato Animation dove troverai 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana una selezione delle più recenti e innovative serie di animazione prodotte in Giappone, trasmesse in lingua originale, sottotitolate in italiano.

Buon divertimento e restate sintonizzati per scoprire le novità targate Yamato 🔴


Fonte Consultata:
Pagina Facebook di Yamato Video