Il sito ufficiale di ComicFesta, marchio legato ad anime destinati ad un pubblico adulto, ha pubblicato un trailer dedicato a JimiHen!! Jimiko o Kaechau Jun Isei Koyu, una nuova serie di corti hentai che andrà in onda in Giappone a partire dal 3 gennaio. All'interno del video è possibile ascoltare un'anteprima della theme song "After Five Cinderella" cantata da Saki Hazuki.
 
 
La protagonista è una office lady di nome Rena Yukuhashi, una donna che può assumere un doppio aspetto a seconda della situazione: scialbo e anonimo sul luogo di lavoro, ma che si trasforma in sexy ed elegante dopo che lei timbra il cartellino di uscita. Questo suo particolare attirerà così le attenzioni del suo collega Ryohei Hachiya, insieme al quale finirà invischiata in una tresca amorosa all'interno di un love hotel.
 
JimiHen!!

JimiHen!! è un anime tratto dal web manga Jimiko wa Igai ni Ero Katta realizzato da Iburo, che è poi stato serializzato dalla casa editrice Suiseisha. Come tutte le altre serie di ComicFesta, anche questi corti verranno trasmessi in versione non censurata sul sito ufficiale del brand, mentre in televisione non saranno mostrate le scene erotiche.

La produzione verrà affidata allo studio Hokiboshi (Overflow). Per conoscere i membri dello staff e del cast, potete consultare questa precedente news.


Fonte Consultata:
Anime News Network