Il sito ufficiale e il profilo twitter di Wonder Egg Priority, anime originale targato CloverWorks ha pubblicato nuove informazioni e trailer l’anime originale che debutterà il 12 gennaio.
 
Ai Ohto è una ragazza di 14 anni che durante una passeggiata notturna per le vie della città sente una voce misteriosa, dalla quale riceve in dono un uovo dicendole: “Se desideri cambiare il futuro tutto quello che devi fare è scegliere ora: adesso credi in te stessa e rompi l’uovo”.
 
 
wonder egg priority
 
wonder egg priority

Nel cast troviamo:

Kanata Aikawa è Ai Ohto, una ragazza di 14 anni che si distingue per la sua eterocromia (occhi di colore diverso). A causa di un certo evento al momento non sta frequentando la scuola.
 
wonder egg priority

Tomori Kusunoki (Llenn di Sword Art Online Alternative: Gun Gale OnlineNatsume di Deca-Dence, Setsuna Yūki di Love Live! Nijigasaki) è Neiru Aonuma, una ragazza di 14 anni che si distingue per il colore della sua pelle e i suoi codini. È una ragazza molto silenziosa e non fa mai il primo passo per conoscere meglio le persone.
 
wonder egg priority

Shuka Saitō (Yū Watanabe di Love Live! Sunshine!!, Asaka Mayama di Oresuki) è Rika Kawai, una ragazza di 14 anni che si distingue per I suoi capelli tinti con una ciocca rosa. Non si fa mai problemi a dire quello che ha in mente, pure con le persone che ha appena incontrato.
 
wonder egg priority

Hinaki Yano (Yū Takasaki di Love Live! Nijigasaki) è Momoe Sawaki, una ragazza di 14 anni che si distingue per il suo corpo bello e snello. Viene spesso scambiata per un ragazzo ma è molto popolare tra le ragazze.
 
wonder egg priority

Shinji Nojima è l’autore originale dell’opera oltre che lo sceneggiatore; questa sarà la sua prima esperienza alla sceneggiatura di una serie animata, essendo lui sceneggiatore di serie live action come KōKō Kyōshi, Ie Nai Ko e Takane no HanaShin Wakabayashi (22/7) dirige l’anime presso CloverWorksSaki Takahashi (direttrice delle animazioni per Her Blue Sky) cura il character deisng ed è il supervisore generale delle animazioni). Hiroyuki Ueno e Nobuhiro Nakayama sono i produttori.

Nello staff troviamo inoltre taracod come concept artist, Yuta Yamazaki (Love Rice) come assistente regista, Yusuke Kawakami come supervisore delle scene d’azione, Keisuke Kobayashi come animatore principale, Iori Hisatake come guest character designer, DE DE MOUSE e Mito, il bassista dei Clammbon, come compositori musicali. Le doppiatrici delle quattro protagoniste canteranno l’opening formando la unit “Anemoneria”. NTV e DN.Dream Partners, della docomo, collaboreranno per la prima volta con Aniplex in occasione della produzione di questa serie.

Prop Designer: Haruhi Inoue
Design Works: Ōtori, E o Kaku PETER
Colorazione: Kazuko Nakashima
Direttore Artistico: Yuki Funao
Direttore della Fotografia: Takeo Ogiwara
3D CG: Boundary
Montaggio: Daisuke Hiraki
Direttore del Suono: Akiko Fujita
Effetti Sonori: Yuji Furuya

Fonte Consultata:
Anime News Network