Toei ha pubblicato un nuovo trailer per il film Sayonara Watashi no Cramer: First Touch, lungometraggio tratto dall'omonimo manga di Naoshi Arakawa (Bugie d'Aprile).
 
Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch'egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L'allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.
 
 
Sayonara Watashi no Cramer

Ricordiamo che il film uscirà nei cinema giapponesi l'1 aprile 2021 e che è stata annunciata anche una serie anime.
 

Il sito ufficiale dell'anime Battle Athletes Daiundōkai ReSTART! ha pubblicato una visual ed un nuovo trailer per la serie, che presenta anche i primi 3 membri del cast: Sumire Morohoshi nel ruolo di Kanata Akehoshi, Yui Ishikawa nel ruolo di Eva Garenstein e Miyu Tomita nel ruolo di Shelley Wong (trovate i concept art in fondo all'articolo nella galleria).
 
Nell'anno 5100, atleti d'élite provenienti da tutto il sistema solare competono per diventare Cosmic Beauty, campioni di un celebre torneo atletico.
 
 
Battle Athletess Daiundokai ReSTART!

La messa in onda dell'anime è prevista per aprile 2021.
 

Il canale YouTube ufficiale di Noitamina ha caricato un nuovo trailer per l'adattamento animato di 2.43 Seiin Koukou Danshi Volley Bu, tratto dalla serie di light novel scritte da Yukako Kabei ed illustrate da Aiji Yamakawa.
 
Kimichika è uno studente trasferitosi da Tokyo a Fukui per iniziare le scuole superiori a seguito a dei problemi col suo precedente club di pallavolo. Qui, incontra Yuni Kuroba, un suo amico d’infanzia e proprio colui con cui aveva litigato durante le fasi finali del torneo prefetturale delle scuole medie. I due si ritrovano così iscritti assieme al club di pallavolo della scuola Seiin. Riusciranno a superare le loro divisioni e, assieme ai compagni di squadra, far trionfare la Seiin al torneo?
 
 
2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-Bu

Il primo episodio della serie uscirà il 7 gennaio 2021.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III