logo AnimeClick.it

Titolo originale
Eiga Sayonara Watashi no Cramer: First Touch
Titolo inglese
Farewell, My Dear Cramer: First Touch
Titolo Kanji
映画 さよなら私のクラマー ファーストタッチ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Scolastico  Sport 
Anno
2021
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Primavera (2021)
Episodi
1
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Triangolo-amoroso  calcio  club-scolastico  Protagonista-femminile-forte  Protagonista-maschiaccio  Protagonista-diligente  protagonista-femminile-giovane  Calcio-giapponese  scuola-media  sport-femminile  Protagonista-determinata  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 8 Da vedere


Trama: Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch'egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L'allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0