L'account Twitter della serie animata Back Arrow, in uscita il prossimo 8 gennaio, ha pubblicato un nuovo trailer.
  
Ringarindo è una terra circondata dalle mura. Le mura coprono, proteggono, coltivano e nutrono questa terra. Le mura sono Dio, sono le fondamenta della terra di Ringarindo. Un giorno, un uomo misterioso chiamato Back Arrow, appare a Essha, un villaggio della periferia di Ringarindo. Arrow ha perso i suoi ricordi, tutto ciò che ricorda è che "arriva da oltre le mura". Per recuperare la sua memoria Arrow si avventura oltre le mura, ma verrà coinvolto in una battaglia che potrebbe costargli la vita.

Per conoscere il cast della serie vi invitiamo a consultare questa precedente news
 

È stato pubblicato il terzo trailer dell'anime Sk8 the Infinity, il progetto del regista Hiroko Utsumi (Banana Fish) prodotto da BONES (My Hero Academia). Nel video conosciamo alcuni nuovi personaggi e possiamo ascoltare la sigla finale "Infinity" di Yuri.

 
Le storia segue le vicende di Reki, uno studente del secondo anno del liceo amante dello skateboard, che viene improvvisamente coinvolto nella "S", una pericolosa gara underground senza regole che si tiene in una miniera abbandonata. Ranga, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, viene coinvolto nella gara insieme a Reki. Partecipanti sleali, intelligenze artificiali e altri individui davvero unici si sfideranno in questa "battaglia di skate giovanile".

L'anime farà il suo debutto il prossimo 9 gennaio. Per conoscere cast e staff vi invitiamo a leggere questa precedente news.

La sigla iniziale "Paradise" è realizzata dal rapper Rude-Alpha (sigla finale di Dr. Stone). 
 

In occasione dell'evento live-stream Poka Live TV Vol. 2, è stato presentato un nuovo trailer per Uma Musume Pretty Derby (seconda stagione), l'anime che fa parte del franchise di Cygames. Nel video, oltre a scoprire il debutto previsto per il 4 gennaio, scopriamo nuovi membri del cast e dello staff e alcune nuove informazione relative alle sigle. 
 
 
 
La storia ha come protagonista Special Week, una ragazza-cavallo cresciuta in Hokkaido, che si trasferisce in città per frequentare una scuola specializzata negli allenamenti alle corse. Dopo aver perso in tenerissima età sua madre, viene cresciuta da una mamma umana, che l'alleva per divenire la migliore ragazza-cavallo del Giappone. Insieme alle sue compagne, tra cui Silence Suzuka, la sua compagna di stanza, Special Week gareggerà nella "Twinkle Series", puntando a diventare la numero uno del Sol Levante.

La maggior parte del cast sarà lo stesso della prima stagione, ma con qualche eccezione: Yuka Aisaka sarà sostituita da Rika Kinugawa nel ruolo di Narita Brain. 

Tra i nuovi membri del cast annunciati compaiono (da sinistra nell'immagine sotto): 
uma-musume-cast.jpg
 
Tra il cast troviamo:
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III