Durante l'evento dedicato a Hetalia World Star, tenutosi in occasione del Jump Festa 2021 Online, sono stati annunciati tre nuovi membri del cast ed altri facenti parte dello staff per la nuova serie anime dedicata al franchise di Hetalia. Inoltre, sono stati svelati un nuovo trailer ed una nuova visual per la serie:
 
E se le nazioni fossero persone? Quali caratteri avrebbero? Hetalia Axis Powers risponde a queste domande trasformando i paesi in esseri umani. La narrazione si svolge durante gli eventi della Prima e della Seconda Guerra Mondiale e si concentra principalmente sulle potenze dell'Asse: l'Italia rappresentata come goffa, spensierata e amante della pasta, la Germania come seria e irascibile mentre il Giappone è stoico ma dagli interessi bizzarri. Vengono illustrate inoltre anche le tumultuose relazioni tra gli Alleati.
 
 
Hetalia

Tra i nuovi membri del cast troviamo:
  
Hetalia World Stars

Masakazu Miyake e Imari Katsuragi si occuperanno dell'aspetto grafico della serie, mentre Akira Shimozaki torna nuovamente come direttore della composizione fotografica. Mayuki Koike lavorerà sul montaggio, Takuya Hiramitsu sui suoni presso la Dax Production e Conisch della composizione musciale. L'anime andrà in onda ad aprile 2021.
 

Lo staff dietro alla realizzazione dell'adattamento animato di Shadows House ha svelato il cast principale della serie con un video promozionale: le protagoniste, Kate e Emiriko, saranno doppiate rispettivamente da Akari Kito e Yu Sasahara.
 
Nobili ombre senza volto vivono in una grande villa, frequentata da bambole viventi che trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa ripetutamente dai loro misteriosi padroni. Seguiamo le vicende di Emilyko, una giovane e allegra bambola vivente, mentre apprende i suoi compiti lavorando come assistente di Kate Shadow-sama.
 
Shadows House

L'anime andrà in onda nel corso del 2021.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II