Attraverso un simpatico video speciale, il doppiatore Mamoru Miyano, interpretando l'esuberante manager del gruppo di idol alla quale presta la voce nella serie animata, ci informa che nuove informazioni riguardanti l'attesa seconda stagione di Zombieland Saga, intitolata Zombieland Saga Revenge, saranno rilasciate a capodanno in diretta streaming, più precisamente alle ore 00:00 (orario giapponese) del 1 gennaio 2021. Davvero un gran bel modo per iniziare l'anno, non trovate?

Di seguito vi riportiamo il video relativo all'annuncio e il collegamento alla diretta, impostata ovviamente sul fuso orario giapponese (in Italia saranno le ore 16:00 del 31 dicembre).
 
 
 
Zombieland Saga Revenge

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata trasmessa durante la stagione autunnale 2018 rivelandosi fin dall'inizio un grande successo di critica e pubblico. Attualmente è disponibile su Crunchyroll sottotitolata in italiano.
 
Cosa fareste se un giorno vi svegliaste in mezzo a un gruppo di ragazze zombie? Questo è ciò che è successo a Sakura, una ragazza che ha sempre desiderato diventare una idol e che si è trovata improvvisamente in un edificio spettrale abitato da zombie. Le sorprese però non sono finite qui perché questo gruppo di ragazze sembra essere stato riunito da uno stranissimo manager che aspira a fondare un gruppo di idol zombie. Inizierà così per Sakura una vita all'insegna del soprannaturale e della pazzia.


Fonti Consultate:
Crunchyroll