Nonostante sia stato da poco pubblicato il primo trailer in cui vengono presentati i personaggi e alcuni membri dello staff, la nuova serie Zombieland Saga rimane un mistero. Un mistero, però, che la critica che ha avuto l'occasione di vedere in anteprima sembra abbia apprezzato parecchio. In occasione di una collaborazione tra MAPPA, Cygames e Avex, infatti, è stata trasmessa un'esclusiva prima visione della quale non è permesso ai fortunati spettatori e alla stampa rilasciare alcun dettaglio. 
 
 
Morte improvvisa, la fuga dall'apocalisse, una falsa danza, carne e sangue, una lotta per la sopravvivenza, luci ed ombre, un amore altruista salverà il mondo?

Tutto quello che sappiamo è che, dopo un sondaggio, il 96% dell'audience ha dichiarato l'apprezzamento della serie; mentre l'88% ha ammesso che la trama imbocca sentieri inaspettati.
 

Dopo la visione dei primi due episodi c'è stato un talk show con alcune star della serie, tra cui Rika Kinugawa, Risa Taneda, Kaede Hondo, Asami Tano, Maki Kawase e Minami Tanaka.
Per ulteriori dettagli riguardo alla serie, non ci resta che aspettare il 4 ottobre, data di debutto dell'anime.


Fonte consultata:
Crunchyroll