Il sito ufficiale dell'anime di Urasekai Picnic ha rivelato un nuovo video promozionale per la serie, all'interno del quale è possibile sentire la sigla d'apertura "Minikui Ikimono" ad opera di CHICO with HoneyworksLa serie andrà in onda a partire dal 4 gennaio 2021.
 
La vita dell'universitaria Kamikoshi Sorawo cambia radicalmente quando incontra Nishina Toriko ne "l'altro lato" e rischia di morire dopo aver visto "quella cosa". L'altro mondo è pieno di misteri in cui "Kunekune" e "Hasshaku-sama" si affiancano a pericolose entità raccontante nelle storie di paura. Per ricerca, per guadagnare soldi e per cercare una persona importante, Toriko e Sorawo mettono piede nell'ignoto.
 
 
Takuya Satō (Steins;GateFragtimeKimi no Hikari: Asagao to Kase-san.) dirige l’anime presso LIDEN FILMS e Felix Film, oltre a essere responsabile per la sceneggiatura. Ayumi Nishihata (direttore delle animazioni per Kuromukuro) è il character designer e il direttore generale delle animazioni. Kazutaka Ema cura il design delle creature. Hiroki Matsumoto è il direttore artistico e You Iwaida cura la colorazione. Takeshi Kuchiba è il direttore della fotografia. Yūya Shiraishi è il 3D director. Masahiro Goto è l’editor. Takeshi Watanabe (To Love-Ru, SakiRo-Kyu-Bu!) compone la musica.

Hayakawa Publishing ha pubblicato il primo libro della serie nel febbraio 2017, con le illustrazioni di shirakaba; il quarto volume è stato pubblicato a dicembre. L’adattamento manga di Eita Mizuno ha debuttato nel febbraio 2018 su Shonen Gangan della Square Enix, la quale ha pubblicato il 4° volume il 12 marzo.
 

Sul canale YouTube ufficiale di Kadokawa è stato caricato un nuovo video promozionale per l'anime di World Witches Take Off!:
 

La serie avrà episodi da 15 minuti e la messa in onda inizierà il 12 gennaio 2021.
 

In occasione di una live stream intitolata "Go! To! Onsen♪" sono stati rivelati ulteriori dettagli sul nuovo anime di ETOTAMA. L'episodio speciale Etotama ~Nyan-Kyaku Banrai~ durerà all'incirca 30 minuti e sarà disponibile in streaming in Giappone; inoltre, verranno rilasciati ben 3 audio drama di 20 minuti, per un totale di ben 90 minuti di materiale originale.
 
"La battaglia duemila anni fa era una corsa". La storia dell'anime ruota intorno a Nya-tan, il gatto dell'astrologia cinese che vorrebbe diventare un membro ufficiale dei segni zodiacali cinesi. Nya-tan è una sempliciotta e soffre di perdite di memoria, ma tenta comunque in vari modi assurdi di riuscire nel suo intento. Un giorno incontra Takeru Tendo, uno studente delle superiori che vive da solo ad Akihabara, e inizia a vivere a scrocco a casa sua. Pian piano la nostra protagonista si avvicinerà al suo obbiettivo.
 

Inoltre, grazie ad un nuovo video promozionale è stato comunicato che l'intero cast della serie tornerà a ricoprire i propri ruoli, insieme ad Aina Suzuki che interpreterà Na-Tan e canterà anche la sigla d'apertura.

L'episodio speciale sarà disponibile durante la primavera del 2021.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III