Pubblicato il primo trailer per l’anime di Sentōin, Hakenshimasu!, trasposizione della serie di light novel di Natsume Akatsuki (autore già celebre per KonoSuba) e illustrata da Kakao Lanthanum. L’anime debutterà ad aprile e sarà disponibile per Funimation.
 
La società segreta Kisaragi è un'organizzazione fuori dagli schemi, con l'obiettivo della conquista dell'universo che si avvale della conoscenza di un eccentrico scienziato e di belle e discinte generali al comando. Per conquistare un mondo alieno sconosciuto inviano su di esso il combattente N°6 e la sua partner android Alice. Giunti presso l'obiettivo si imbattono presto in una procace cavallerizza in groppa a un unicorno... E così, ha inizio l'improbabile invasione!
 
 
 
Sentōin, Hakenshimasu!


Nell’anime troviamo:

Yusuke Shirai (Yunge di Hitorijime My HeroMasumi Usui di A3!, Yamato Nikadō di IDOLiSH7) interpreta Combat Agent 6
Miyu Tomita (Riko di Made in Abyss, Rizu Ogata di Bokutachi wa Benkyo ga DekinaiMinami Yamamoto di Joshikousei no Mudazukai) interpreta Alice Kisaragi

Hiroaki Akagi (Karakai Jouzu no Takagi-san, Mashiro no Oto) dirige l’anime presso J.C. Staff e Yukie Sugawara (Hina Logic from Luck & Logic, The Idolm@ster SideM, Overlord) supervisiona la sceneggiatura. Sōta Suwa disegna i personaggi e Masato Kōda (Arpeggio of Blue Steel - Ars Nova, KonoSuba) compone la musica presso Nippon Columbia.

La light novel originale può vantare attualmente 6 volumi e vi è, inoltre, una trasposizione manga curata da Masaaki Kiasa la quale ha al momento 5 volumi pubblicati.

Fonte Consultata:
Anime News Network