In questa news trovate il palinsesto dal 4 al 10 gennaio 2021 di Ka-Boom!, un contenitore televisivo nato grazie a Dynit e ospitato sul canale TV SuperSix che trasmette in streaming e sul digitale terrestre con una programmazione esclusivamente a tema anime.
 
kaboom novità

Il palinsesto giornaliero si compone in questo modo:

Tutti i giorni:

05:00: GTO: Great Teacher Onizuka (solo streaming e canale 139) - NOVITÀ!
06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot
07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7
07:30 - 18:00: InuYasha (stagione 1)
08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka - NOVITÀ!

Da lunedì a venerdì, solo in streaming e su SuperSix Lombardia:

23:00: Star Blazers 2199
23:30: InuYasha (stagione 6)

Di seguito le sinossi degli episodi settimanali, ma attenzione agli spoiler!
 
inuyasha

Lunedì 4 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 9 - Lesson 9
Hajime Fukuroda. 32 anni. Celibe. Laureato alla Nittaidai: è il professore di ginnastica dell'istituto Seirin. La sua lezione viene però disturbata da Onizuka, così l'insegnante, per regolare i conti... gli lancia una sfida di nuoto!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 11 - L'amicizia che arde in guerra!
Yanosh, passeggiando per la città, vede davanti al riformatorio, ricostruito dopo l'attacco dei Moguru, una donna che scopre essere la madre di Ynta. Il ragazzo però non ne vuole sapere di rincontrare la madre e abbandona la squadra dopo un'accesa discussione con Yanosh. Nel frattempo i Moguru attaccano la nuova Città Oceano con un mostro appena ultimato che ha le sembianze di una medusa. Come se la caveranno i ragazzi senza Ynta?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 37 - Pic-nic su Marte
La Takeo General Company è stata ingaggiata per portare a termine un trasporto merci nello spazio. L'evento va sicuramente festeggiato con un bel pic-nic su Marte: dopo tanti mesi in rosso, il povero Kakikouji riuscirà a pagare tutte quelle cambiali?

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 14 - Il furto delle ceneri di Kikyo
Nella notte, il villaggio della vecchia Kaede è risvegliato dalle grida della strega Urasue che ruba le ceneri della sacerdotessa Kikyo. Per quale motivo avrà compiuto il furto?

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 11 - Un mondo visto in passato
Melda Ditza, pilota gamilonese data in custodia ai terrestri, viene esaminata dal medico di bordo. Si scopre che è identica agli umani, se non fosse per la pelle blu.

23:30: InuYasha St. 6 - Ep. 35 - Una minaccia per Naraku
Cercando di individuare Naraku, il gruppo viene a sapere dell'improvvisa scomparsa di una montagna. In realtà di tratta di Gakusanjin, un demone montagna a cui Naraku ha sottratto Fuyoheki, una gemma che nasconde l'aura demoniaca del possessore. Ma a quale scopo?
 
astrorobot

Martedì 5 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 10 - Lesson 10
Miyabi è infuriata con Tomoko per aver fallito il piano che avrebbe allontanato Onizuka dall'insegnamento. Così Tomoko, soprannominata Tontako, si ritrova ancora più sola...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 12 - Alzati Yanosh! Taglia le catene del tuo destino!
Yanosh, preoccupato per delle macchie comparse sul suo braccio destro, non riesca a dormire e passeggia nel bosco. Tra gli alberi trova una cartomante che gli racconta di una donna che lo cerca. L'incontro con la misteriosa donna è per la mattina successiva. Recatosi sul luogo stabilito trova una donna incatenata che lo prega di avvisare il figlio del grave pericolo che incombe su di lui. Il nome del figlio è... Yanosh?!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 38 - Un figlio "difficile"
Da oggi la Takeo ha 13 nipoti! Ad accrescere le fila della grande famiglia non ci sono più soltanto i 12 figli di Kakiouji, ma anche il piccolo Ryusuke che i coniugi Atsui hanno appena adottato. Purtroppo il ragazzino è tutt'altro che un tipetto facile, e così...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 15 - La sacerdotessa sventurata: il ritorno di Kikyo
La strega Urasue ha intenzione di riportare in vita Kikyo per ottenere i frammenti della sfera, ma per farlo occorre trasferire nel fantoccio... l'anima di Kagome!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 12 - Ciò che resta alla fine
Al generale Domel arriva l'ordine di fermare il nemico, mentre la corazzata è ormai giunta ai confini della galassia ed è minacciata da un sottomarino extradimensionale.

23:30: InuYasha St. 6 - Ep. 36 - Duplice vincolo (prima parte)
Nella notte, il demone montagna Gakusanjin viene ucciso da un misterioso fascio di luce. I responsabili sembrano essere dei misteriosi asceti che possiedono delle strane giare, ma... per quale motivo uccidono demoni di ogni tipo?
 
trider g7

Mercoledì 6 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 11 - Lesson 11
Il concorso di Miss Inogashira inizia e, sebbene Tomoko faccia di tutto per parlare con Aizawa, la ragazza continua a rifiutarla. Nel frattempo, Onizuka è convinto del futuro successo della sua studentessa...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 13 - La ballata del tradimento
Yanosh e Ynta incontrano Hatta, un loro compagno nel riformatorio, che è riuscito a sfuggire all'attacco dei Moguru all'edificio. I ragazzi lo invitano alla base degli Astrorobot, contrariando però Yshida, che ritiene rischioso invitare estranei alla base. È possibile che Hatta nasconda qualcosa?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 39 - Lo spirito guida
Chi è Navaron? Questo glorioso nome riecheggia ancora oggi nelle cronache dell'Impero dei Robot. Per oscurare il ricordo del più grande creatore di Mecha Robot mai esistito, il dottor Clark scende personalmente in campo. Ma il Trider G7, il capolavoro di Navaron, nasconde un segreto che lo rende invulnerabile.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 16 - Il vortice sulla mano destra: Miroku, il monaco deviato
Il gruppo incontra Miroku, un giovane monaco con una certa... passione! Anche lui è alla ricerca della sfera dei quattro spiriti, e farà di tutto per ottenerla!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 13 - Il lupo da un'altra dimensione
Trovato riparo in un ammasso di asteroidi, l'equipaggio della Yamato scopre la capacità dei nemici di nascondere la loro nave nel subspazio ed escogita contromisure.

23:30: InuYasha St. 6 - Ep. 37 (episodio finale) - Duplice vincolo (seconda parte)
Hakudoshi e Kagura attaccano il tempio di Goryomaru uccidendo l'asceta: in realtà nel tempio era custodito, ben nascosto da una potente aura demoniaca... il cuore di Naraku!
 
gto


Giovedì 7 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 12 - Lesson 12
Nella scuola si inizia a notare quanto Onizuka e la professoressa Fuyutsuki siano amichevoli. Tutto ciò turba molto il professor Teshigawara, docente di matematica, che ha sviluppato per la giovane insegnante una vera e propria ossessione!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 14 - Picot, mostra l'anima di un robot!
Yanosh, Ynta, Uka e Picot sono in licenza e si recano in città per divertirsi. I ragazzi però prendono in giro Picot, considerandolo solo un robot, nonostante il gesto eroico nel salvare una bambina da un incidente. Il robot si sente quindi ferito e decide di non collaborare più con i ragazzi. Nonostante questo, l'automa è deciso a dimostrare il suo coraggio al gruppo!

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 40 - Soccorso pubblico
Una volta l'anno, puntuale come l'arrivo delle stagioni, un tremendo tifone si abbatte sul Giappone, distruggendone le città. Watta non ha dubbi: userà il Trider G7 per proteggere gli abitanti del suo quartiere, è questo il suo dovere, anche se nello spazio l'ultimo Mecha Robot di Ondron, il terribile Baster, sta iniziando il suo attacco.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 17 - L'inchiostro insanguinato del pittore infernale
Un pittore girovago, grazie al potere di un frammento della sfera, rende reale ciò che disegna con il suo inchiostro. È un avversario difficile, ma InuYasha e Miroku uniscono le forze!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 14 - I sussurri della strega
Di ritorno da una missione di ricognizione, Kodai e Yuki trovano la corazzata alla deriva e disabitata. Mentre sono in cerca di risposte, cadono in una nuova trappola.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 1 - Il cuore di Naraku
Kagura trama di tradire Naraku. Ma anche Hakudoshi ne progetta il tradimento, e per sconfiggerlo saranno necessari tutti i frammenti della sfera rimanenti!

gto

Venerdì 8 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 13 - Lesson 13
Il professor Teshigawara, molto infastidito dalla presenza di Onizuka, parla con la rappresentante dell'associazione madri-figli degli insoliti modi di insegnamento tenuti dal collega. Il gruppo fa quindi visita all'istituto, e Onizuka si fa subito notare!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 15 - Rischia la vita nel mare di Shima!
Un nuovo mostro dei Moguru, il Pipistrello Atomico, attacca qualunque nave tenti di avvicinarsi alla base della difesa internazionale. Anche il professor Murakoshi, studioso di oceanografia, e la figlia Hiromi subiscono un attacco degli Atlantidi. In seguiro all'evento, Ylly chiede un periodo di vacanza e si allontana con il suo Turbine Solare. Cosa avrà spinto il ragazzo a comportarsi così? Quale sarà lo scopo dei Moguru?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 41 - Una gita nello spazio
Buffi tipi i coniugi Umanosuke. Dal momento che la loro società di trasporti non guadagna un granché (il robot di punta dell'azienda, l'Asahi III, non è certo di ultimissima generazione) se ne vanno in giro per la città a raccogliere rottami e vendere vecchi stracci. Ma ecco l'idea geniale che permetterà loro di diventare ricchi... o perlomeno di fare una bella gita su Marte!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 18 - L'alleanza di Sesshomaru e Naraku
Uno strano figuro compare in soccorso di Sesshomaru che è alla ricerca di un nuovo braccio sinistro dopo il violento scontro con il fratello InuYasha. Ma all'interno del braccio è custodito... un frammento della sfera!

23:00: Star Blazers 2199 Ep. 15 - Punto di non ritorno
Il generale Domel prepara un'insidia mortale: la corazzata sarà accerchiata da un'intera flotta di navi da guerra gamilonesi che non le lasceranno scampo.

23:30: InuYasha: The Final Act Ep. 2 - Il vento di Kagura
Nella grotta di Midoriko avviene uno strano fatto: nel foro sul petto della sacerdotessa compare una strana crisalide... di cosa si tratterà? Intanto Koga, con lo scopo di sconfiggere Naraku, cerca di ottenere Goraishi, la leggendaria arma della tribù Yoro, ma l'impresa non si rivela facile...
 
gto

Sabato 9 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 14 - Lesson 14
La carriera di Onizuka è in serio pericolo: tra una settimana dovrà partecipare all'esame nazionale e ottenere il punteggio più alto del Giappone. La professoressa Fuyutsuki si offre di aiutarlo, ospitandolo a casa sua e preparando tutto il necessario per delle lunghissime sessioni di studio!

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 16 - Comando segreto! Infiltrazione al crepuscolo
Adesso che il colonnello Yasubei, il leggendario "rasoioYasu" che si nasconde nelle tenebre per colpire il nemico, ha iniziato a collaborare con gli Astrorobot, per i Moguru non c'è più scampo. Ma qualcosa va storto proprio all'ultimo...

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 42 - I pericoli delle arti marziali
Akira è sempre stato un ragazzone pacifico e tranquillo, ma dopo aver visto in azione il maestro di karate Yamashita, il suo sogno diventa quello di assomigliargli. Purtroppo la scuola di arti marziali del suo idolo impone regole molto severe, che non gli consentono di essere ammesso. E così...

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 19 - Addio a Kagome. Il ritorno al presente
Lo scontro tra InuYasha e Sesshomaru si fa difficile per il mezzo-demone, ma in suo aiuto arriva Kagome, che con una freccia colpisce la spada Tessaiga... privandola dei poteri!

inuyashsa

Domenica 10 gennaio:

05:00 - 08:00 - 18:30: GTO: Great Teacher Onizuka Ep. 15 - Lesson 15
Arrivato il giorno dell'esame, Onizuka, davanti al cancello dell'istituto, assiste al rapimento di Hidemi. La sua decisione è quella di liberare la ragazza, sebbene ciò significhi il suo licenziamento...

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 17 - L'amore scomparso nel mare di rabbia
Dietro lo strano ciondolo che Yanosh indossa al collo da qualche giorno si nasconde una microtrasmittente: è davvero lui la spia che ha fatto conoscere ai Moguru tutti i movimenti del quartier generale della difesa?

07:00 - 17:30: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 43 - Una gara tra giganti
Ondron ha festeggiato troppo presto la distruzione delle basi terrestri sulla Luna e su Marte: gli umani, infatti, hanno addirittura organizzato un Festival di Robot sull'aeroporto spaziale. Tra il Jemini N.1, il Je t'Aime e l'Arthur III, i mecha più evoluti del nostro pianeta, il Trider G7 di Watta farà la sua bella figura!

07:30 - 18:00: InuYasha St. 1 - Ep. 20 - Il brigante derelitto, il mistero di Onigumo
InuYasha si è reso conto di aver fatto correre dei seri rischi a Kagome nella scorsa battaglia, così cerca di allontanarla, nonostante questo significhi complicare la ricerca dei frammenti...
 

Ka-Boom! è visibile sulle seguenti emittenti regionali e in streaming sul sito di SuperSix:
  • SuperSix - in Lombardia, Piemonte orientale e Emilia canale 86
  • TeleAlto Veneto 3 - Piemonte – canale 99
  • Alto Adige Tv - Trentino Alto Adige – canale 112
  • FCT - Emilia Romagna canale 190
  • Teletibur - Lazio – canale 119
  • Telelazio Nord - Lazio – canali 629 e 664, Toscana 675, Umbria 675
  • Sharing Tv - Puglia – canale 272
  • Telegenova - Liguria – canale 18
  • PrimaFree - Emilia Romagna 116 – Veneto 91
  • L'Altro Corriere Tv - Calabria – canale 211
  • Prima Tv - Sicilia – canale 87 e 666
  • Televallo - Campania e Basilicata – canali 645 – 669 – 686
  • Telemia Extra - Calabria – canale 219 e 685
  • RG Studio Tv - Puglia e Basilicata – canale 889
  • Super J - Abruzzo canale 634 e Marche canale 603
  • Ora Tv - Campania canale 287

È inoltre possibile seguire SuperSix in streaming gratuito su PC e SmartTV visitando il sito ufficiale oppure su smartphone scaricando l'applicazione dallo store.