Chi segue il manga non sarà particolarmente sorpreso, lo avevamo anticipato anche noi, ma ora c'è l'ufficialità: L'Attacco dei Giganti , pubblicherà il suo ultimo capitolo su Bessatsu Shonen Magazine il 9 aprile.  Il 34° e ultimo volume  uscirà in Giappone il 9 giugno. 
 
 

Isayama ha commentato la fine della serie con un pizzico di ironia, dicendo:

 

“Ho detto negli ultimi otto anni che lo avrei finito [ L'Attacco dei Giganti ] in tre anni e, infine, sembra che finalmente ci riuscirò. È passato molto tempo, ma spero che resterete con me fino alla fine.

La redazione non mi ha mai messo fretta in quest'ultimo periodo, ma mi è stato chiesto continuamente "quando finirà?". Grazie per avermi aspettato.

Farò del mio meglio fino all'ultima pagina così ti sentirai soddisfatto di ciò che hai letto. "

 

L'editor ha confermato che il capitolo finale sarà pubblicato nel numero di maggio di Bessatsu Shonen Magazine, che uscirà il 9 aprile in Giappone. L'editore ha anche contraddetto in modo divertente la dichiarazione di Isayama dicendo che "[la redazione] aveva fretta di finire la serie".


Ricordiamo, infine, che il manga di Hajime Isayama iniziò il 9 Settembre 2009 sempre sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine ed in Intalia è pubblicato  da Planet Manga e che attualmente va in onda la stagione finale dell'anime in simuldub e simulcast su Amazon Prime Video VVVVID.

Fonte: Comic Natalie