Come rivelato su Twitter dalla stessa autrice, il manga Caste Heaven di Chise Ogawa finirà nel 2021.
 
In una scuola in cui vige un sistema crudele di caste e ricettacolo di gelosie, invidia e desiderio, Azusa è stato il re in cima alla scala sociale per un lungo periodo, ma ora che la sua stella ha smesso di brillare, che cosa farà?
 
Caste Heaven di Chise Ogawa finirà nel 2021

Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista Be x Boy di Libre Publishing nel 2014 e conta al momento 6 volumi pubblicati. In Italia la serie è edita da J-POP, con il 4° volume uscito a inizio dicembre.

 


Come annunciato dalla casa editrice Shogakukan, lo spin-off del manga di Alice in Borderland, intitolato Alice in Borderland Retry, si concluderà con il secondo volume, in uscita il 18 febbraio.
 
Ryouhei Arisu, ora adulto e sposato con Yuzuha, la quale dovrebbe partorire a breve il loro primo figlio, si ritrova improvvisamente nuovamente a Borderlands, la terra tra la vita e la morte, in seguito ad un incidente. Il giovane cercherà di fuggire ancora una volta da Borderlands.
 
Alice in Borderland Retry si concluderà il 18 febbraio

Alice in Borderland Retry ha debuttato lo scorso 14 ottobre sulle pagine della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan. Dopo la decisione di ritirarsi dal disegno, lo stesso autore Haro Aso era tornato per celebrare l'uscita su Netflix della serie live-action, da poco rinnovata per una seconda stagione.

Il manga originale di Alice in Borderland ha debuttato inizialmente sulla rivista Shonen Sunday S nel 2010, per poi trasferirsi su Weekly Shonen Sunday nel 2015, un anno prima della conclusione avvenuta nel 2016. L'opera conta 18 volumi. In Italia la serie è stata pubblicata da Flashbook Edizioni.

 


Il nuovo numero di Jump SQ. edito da Shueisha ha annunciato che la serie manga Dokyū Hentai HxEros di Ryōma Kitada si concluderà a febbraio sulle pagine della stessa rivista.
 
In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri.

Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.
 
Dokyū Hentai HxEros si concluderà a febbraio

Il manga è entrato nel suo arco finale con l'11° volume uscito lo scorso 4 novembre, mentre il 12° volume uscirà il 4 marzo con in allegato un episodio anime originale in Blu-ray.

L'opera ha debuttato nel 2017 sulla rivista Jump SQ, ispirando una serie anime andata in onda nel 2020. In Italia il manga viene pubblicato da J-POP.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III