Tramite Terminal Video veniamo a scoprire le prossime uscite di Dynit. Per il mese di marzo l'editore propone acquisti per tutti: non solo verranno accontentati coloro che aspettavano la serie di Made in Abyss e il film di Goblin Slayer (che ricordiamo uscirà un mese prima anche su Amazon Prime Video), ma anche tutte le persone che non hanno acquistato in tempo l'edizione limited (ormai esaurita) di Demon Slayer, che viene ora riproposto in versione complete series contenente tutti gli episodi.

Come al solito troverete gli artwork dei cofanetti in fondo alla news nella sezione della galleria, ad eccezione di quello di Demon Slayer (non appena verrà mostrata l'anteprima aggiorneremo la news).
 
31 MARZO 2021
 
Demon Slayer - The Complete Series
Ep. 01-26, 4 dischi
Blu-ray 59,99 euro
 
È il periodo Taisho, Tanjiro vive una vita modesta ma tranquilla tra le montagne insieme alla sua famiglia. Un giorno, quando torna dalla vendita del carbone in città, trova i resti della sua famiglia massacrata dopo l’attacco di un demone. Tanjiro si precipita giù per la montagna innevata con l'unico sopravvissuto, sua sorella Nezuko, sulla schiena. Ma sulla strada, Nezuko improvvisamente incomincia a ringhiare, si sta anche lei trasformando in un demone…
 
Goblin Slayer The Movie:
Goblin'S Crown (First Press)

Blu-ray 24,99 euro
Dvd 19,99 euro
 
Goblin Slayer Movie
 
Goblin Slayer e il suo gruppo di avventurieri ricevono una richiesta dalla Fanciulla della Spada per il salvataggio di una giovane nobildonna, finita dispersa con tutto il suo party tra le nevose e gelide montagne, dopo quella che doveva essere una semplice avventura allo sterminio di goblin. Ovviamente l’Ammazzagoblin non ci pensa due volte e, presi i suoi compagni, si incammina alla volta del freddo nord.
 
Made In Abyss - Limited Edition Box
Ep. 01-13, 3 dischi
Blu-ray 49,99 euro
Dvd 39,99 euro
 
Made in Abyss
 
L'enorme sistema di grotte, noto come l'Abisso, è l'unico posto inesplorato al mondo. Nessuno sa quanto vada in profondità questa fossa titanica, abitata da strane e meravigliose creature e piena di misteriose reliquie. Generazioni di audaci avventurieri sono state inghiottite dalle profondità senza fine dell'Abisso.


Fonte Consultata:
Terminal Video