In occasione dell'evento speciale "Oregairu Fes FINAL" sono state annunciate ben 2 novità per l'anime di Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru: la serie infatti riceverà non solo un nuovo episodio OAV, ma anche un nuovo progetto animato.
 
Oregairu

Riguardo a quest'ultimo, è importante fare alcune precisazioni: da notare prima di tutto che in giapponese l'unione di Kan, titolo dell'ultima stagione, e Ketsu forma la parola "conclusione". Inoltre, il kanji con cui è stato scritto il titolo di questo nuovo progetto è contenuto all'interno del nome di Yui Yuigahama, facendo intuire che questo nuovo progetto potrebbe essere incentrato su di lei (finale alternativo?).
 
Yui Yuigahama

Per quanto riguarda l'OAV è stato invece annunciato che uscirà insieme al nuovo videogioco della serie e sono stati mostrati alcuni minuti dell'episodio (cliccando QUI troverete il video in questione con relativa traduzione inglese nei commenti). Basandosi sulle scene mostrate, è possibile intuire che con molta probabilità verrà adattato Shin, nuovo arco narrativo delle light novel rilasciate insieme ai Blu-ray giapponesi.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Recensione anime


Fonte Consultata:
Anime News Network