L'ottavo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Hell’s Paradise: Jigokuraku di Yūji Kaku otterrà un adattamento anime televisivo. 
 
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

Kaku ha così commentato questa notizia:
"Un adattamento anime! ... Mi rende così felice, ma ancora non ci credo e penso che sia un sogno. A tutto lo staff dell'anime, lascio i personaggi di Hell’s Paradise: Jigokuraku nelle vostre mani capaci. Dio Realtà, se questo è un sogno, per favore non svegliarmi."
 
Jigokuraku

Il manga è finito lunedì nel sito ufficiale e nell'app MANGA Plus di Shueisha.

Kaku ha lanciato il manga sul sito Shonen Jump+ di Shueisha nel gennaio 2018. Shueisha ha pubblicato il dodicesimo volume del manga nel dicembre 2020.

Ōhashi ha lanciato un manga spin-off intitolato Hell’s Paradise: Jigokuraku (lo spinoff ha lo stesso titolo ma scritto in hiragana al posto del kanji) su Shonen Jump+ nel gennaio 2020, e lo ha terminato nel giugno 2020. Shueisha ha pubblicato il volume del manga nel settembre 2020.

Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da J-POP Manga


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork