Disney ha distribuito il nuovo trailer di “Raya e l’ultimo drago“, film d’animazione che uscirà nelle sale (in caso di riapertura) e su Disney+ con l’accesso première (come accaduto per il live action di Mulan), dal prossimo 5 marzo.
 
Trama: Molto tempo fa, i draghi hanno creato una terra chiamata Kumandra. Kumandra era una Terra divisa in cinque diverse regioni con cinque diversi clan umani. Tutti adoravano i draghi e vivevano con loro in armonia. Un giorno tuttavia i malvagi Druun minacciarono questo equilibrio e i draghi si sacrificarono per salvare il resto dell'umanità, lasciando però loro un dono, potente ma pericoloso. Sulla Terra infatti rimase un solo drago, nel caso in cui le forze oscure fossero tornare a fare visita. Passati 500 anni, i Druun tornano a Kumandra e uccidono il reggente Bajong, lasciando in vita i suoi figli: Little Jong e Raya. Sin da quando era una bambina Raya ha sempre voluto essere una guerriera ed è cresciuta addestrandosi in solitaria, accompagnata solamente dal suo animale, Tuk Tuk. Alla morte di suo padre, decide di lasciare la sua terra con Tuk Tuk e rintracciare così l'ultimo drago. Lanciata in questa avvincente e pericolosa avventura, Raya imparerà che ci vorrà più della magia di un drago per salvare il mondo.
 

Non è un film d'animazione ma il film Godzilla vs Kong non poteva non far chiacchierare tutto il mondo nerd all'uscita del suo primo atteso trailer. Quest'ultimo ha raccolto in 24 ore ben 15,8 milioni di visualizzazioni sul profilo Youtube della Warner, e altri 9,8 milioni sugli account Twitter di Legendary, Warner Bros. UK, Godzilla Vs. Kong e HBO Max.

In totale si parla di 25,6 milioni di visualizzazioni su queste piattaforme, battendo i 22 milioni di The Batman e i 20,8 milioni di Dune.


Film che sta avendo diversi spostamenti di calendario a causa della situazione pandemica. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, l’opera arriverà infine il 31 marzo sia al cinema che su HBO Max. Questa nuova data è stata fissata dopo che il film, in precedenza, aveva visto spostarsi la sua data di uscita 21 maggio al 26 marzo. Riusciremo ad avere una data certa? Intanto gustiamoci il trailer:


Dopo il reboot del 2014 Godzilla e il sequel King of the Monsters, il minaccioso lucertolone giapponese si ritrova ora a combattere contro il gorilla gigante protagonista di tantissimi adattamenti, fra cui anche Kong: Skull Island del 2017, che ha aperto la strada a questo crossover.

Trama: Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.



Apple TV+ ha svelato la data della premiere di un altro gradito ritorno, quello dei Peanuts di Charles M. Schulz. La nuova serie intitolata The Snoopy Show, in italiano Le avventure di Snoopy, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 febbraio 2021. Nei brevi episodi, della durata di sette minuti ciascuno, ritroveremo i ben noti personaggi dei Peanuts, nati più di 70 anni fa dalla penna di Charles M. Schultz. 



Fonte:wired.it, hdblog.it,