Il sito ufficiale e l'account Twitter dell'anime Bishonen Tanteidan (Pretty Boy Detective Club), tratto dalla serie light novel di Nisioisin e Kinako, hanno rilasciato il primo video promozionale dell'anime. Il video ha rivelato i cinque membri del cast principale, e ha anche annunciato che l'anime debutterà in Giappone il 10 aprile.
 

 

Il cast include:
 


Lo studio SHAFT si occupa dell'animazione e presenta il progetto assieme a Kodansha e Aniplex. Akiyuki Shinbo (Madoka Magica, Monogatari Series, Un marzo da leoni) è il supervisore dell'anime, mentre Hiroki Yamamura (And Yet the Town Moves, Fate/Extra Last Encore) adatta il character design dei personaggi per l'animazione.

Suzuka Oda ha lanciato un adattamento manga della serie light novel sulla rivista ARIA di Kodansha nell'aprile 2016. Il manga si è trasferito su Shonen Magazine Edge nell'ottobre 2018 dopo che ARIA ha cessato la pubblicazione nell'aprile 2018. La prima parte del manga si è conclusa nel luglio 2019, e il quinto volume compilato è stato rilasciato nel settembre 2019.


Fonte Consultata:
Anime News Network