Amazon Prime Video ha rilasciato l'elenco dei nuovi prodotti animati in arrivo sul proprio portale di streaming a febbraio 2021. Scopriamo insieme i titoli in questione con le rispettive date di approdo sulla piattaforma.

Promare | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
 
promare
 
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burnish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Goblin Slayer: Goblin’s Crown | Film Anime - in arrivo il 1° febbraio
 
goblin slayer
 
Goblin Slayer e il suo gruppo di avventurieri firmano un contratto con la gilda per andare a salvare la Nobile Spadaccina, leader di un gruppo di avventurieri disperso tra le nevose e gelide montagne, mentre tentava di sterminare un'orda di goblin. I genitori della nobile, preoccupati, si erano rivolti alla Arcivescova Fanciulla della Spada, che aveva consigliato loro lo specialista...  N.B. Il film è preceduto da un recap della serie anime.

Segnaliamo inoltre la presenza del film live-action di Hirokazu KoreedaUn Affare di Famiglia 
 
Un Affare di Famiglia 
 
Osamu lavora alla giornata; con il figlio Shota condivide la passione per il taccheggio. Un giorno, rientrando da una sessione del suo hobby preferito, Osamu trova la piccola Yuri tremare di freddo, e porta la bimba a casa con sé; la moglie Nobuyo lo rimprovera per il gesto, ma allo stesso tempo si prende cura di Yuri. Con la coppia vive anche la sorella minore di Nobuyo, Aki. Il nucleo familiare vive interamente sulle spalle dell'anziana nonna Hatsue e della sua pensione: una famiglia povera, ma felice.

Nel corso del mese, molto probabilmente, verranno aggiunti in catalogo altri titoli di Yamato Video e Dynit.

Fonte Consultata:
Serial Things