Hikari Edizioni ha annunciato due nuovi titoli manga, una nuova edizione di Grey di YoshihisaTagami e Otona na Ishinomori di Shotaro Ishinomori, entrambi in arrivo prossimamente. Ecco di seguito i due comunicati apparsi sulla pagina Facebook:

Come preannunciato ieri è tempo di nuove serie! Iniziamo oggi con #Grey, mitico manga di fantascienza realizzato da #YoshihisaTagami...
 
Hikari Edizioni: in arrivo due nuovi manga e un'offerta per San Valentino

Ambientato in un futuro distopico in cui gli animali si sono estinti, gli oceani prosciugati e le risorse scarseggiano, gli esseri umani sono continuamente in guerra tra loro, divisi in classi. La lotta per la sopravvivenza e la scalata sociale per ambire allo status di cittadino sono le uniche due cose che contano.

Grey è uno dei capisaldi del fumetto giapponese che ha contribuito sensibilmente, nei primi anni novanta, alla diffusione dei manga in Italia. Oggi Hikari Edizioni lo presenta al pubblico in una monstre edition dalla veste super accattivante! Davvero imperdibile...


 

Oggi è la volta di un titolo davvero particolare... #IshinomoriProibito è una raccolta di 15 storie del Re del Manga #ShotaroIshinomori realizzate tra gli anni '60 e gli anni '70 che uscirà prossimamente per la nostra casa editrice.
 
Hikari Edizioni: in arrivo due nuovi manga e un'offerta per San Valentino

Il volume accarezza diversi generi quali l'assurdo, l'erotismo, il grottesco e la fantascienza in un mix esplosivo e davvero originale... Un'antologia irriverente che ogni appassionato del creatore di #Cyborg009 e #KamenRider dovrebbe possedere nella propria collezione!

Prossimamente in fumetteria e libreria!


 


Ma non è finita qua perché Hikari ha deciso di far felici i propri lettori con una speciale iniziativa.
 
Hikari Edizioni: in arrivo due nuovi manga e un'offerta per San Valentino

A San Valentino regala un fumetto per far breccia nel cuore di chi ami. Partecipa alla speciale promozione #24milaBACI per usufruire di uno straordinario cashback!

Scegli all'interno del vasto catalogo 001 Edizioni e Hikari. Su un ordine cumulativo di almeno 60 €, otterrai un cashback del 24% sul totale e le spese di spedizione sono gratuite!

Come aderire all'iniziativa? Basterà inserire tra le note dell'ordine, al momento dell'acquisto, una frase celebre che abbia come tema l'amore. Tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto un fortunato vincitore che riceverà un buono regalo del valore di 50 € da spendere all'interno del nostro official shop.

Affrettati, mancano pochi giorni alla festa degli innamorati!