Tanti cari auguri da me e tutto lo staff per una serena Pasqua a tutti voi, che ci crediate oppure no, ma in primis di tanta pace in un momento che ormai dura da più di un anno.

Siamo tutti costretti ad affrontare un qualcosa a cui non eravamo preparati e mai mi sarei sognato di dovervi fare degli auguri pasquali anche quest'anno in questa situazione. Avrei voluto finalmente darvi appuntamento al Comicon di Napoli o al Romics.
Posso però assicurarvi che questo sito continuerà a moltiplicare i modi in cui vivere la nostra passione.
Perchè, ormai lo sapete, reputo che è nei momenti brutti che tocca aggrapparsi a ciò che piace e che si ama. Per noi è il sito come gli anime, i manga e la cultura giapponese. Una passione che accomuna tutti noi.


easter_bunny_by_axsens_dd528iu-fullview.jpg

by https://www.deviantart.com/axsens

Lo state vedendo, stiamo dando sempre più spazio allo scambio di idee con editoriali, recensioni, agorà e altre iniziative volte a farci condividere.
Non basta? Il prossimo week end organizzeremo il nostro primo festival on line su Twitch, tutto dedicato ad anime e manga.


Questo perchè non ci arrendiamo, siamo consapevoli che tutto questo non risolverà le cose ma può aiutare a farci sentire meno soli e più uniti

Nel nostro piccolo cercheremo qui di creare un piccolo angolo di serenità sempre, continuando a parlare e a discutere anche animatamente di ciò che ci piace. In attesa che tutto torni normale.
 
FORZA RAGAZZI!


 
Ancora tanti, ma tanti auguri di cuore a tutti!

Ironic74 e lo staff di AnimeClick.it

Buona Pasqua 2021!


Buona Pasqua da AnimeClick!