Lo staff di AnimeClick.it
augura a tutti voi

Buona Pasqua 2019!

 
Tanti cari auguri da me e tutto lo staff per una serena Pasqua a tutti voi, che ci crediate oppure no, ma in primis di tanta pace in un momento che purtroppo sembra proprio non volerne sapere.

Approfitto di questa ricorrenza anche per ricordarvi il prossimo appuntamento in cui potremo rivederci: Napoli Comicon a fine mese. Ormai siamo di casa con il nostro stand all'Asian Village e non mancheremo neanche quest'anno, con tutti i nostri incontri e giochi.

AnimeClick sta per entrare nel suo ventesimo anno di vita e cambieranno alcune cose anche nel nostro modo di proporci live, cambiamenti che cominceremo ad apportare già alla tanto amata fiera napoletana.

Buona Pasqua da AnimeClick!

by https://www.deviantart.com/riccardobacci

Lato sito, invece, stiamo dando sempre più spazio allo scambio di idee con editoriali, recensioni, agorà e altre iniziative volte a farci condividere sempre di più la nostra passione. Discutere anche animatamente, ma senza esagerare e senza la presenza massiccia di chi ama solo trollare; a questi ultimi consiglio di tornare a vivere normalmente la loro vita da utenti o di cambiare sito lasciandoci vivere il nostro hobby in maniera serena.
 
Ancora tanti, ma tanti auguri a tutti!

Buona Pasqua da AnimeClick!