Il sito ufficiale dell'anime Knights of Sidonia: The Star Where Love is Spun ha rilasciato il secondo trailer, che annuncia la fine del franchise proprio con il film in arrivo. 

Il film prenderà una strada diversa rispetto al manga, ma la storia sarà supervisionata dallo stesso Tsutomu NiheiLa data di uscita è prevista per il 14 maggio.
 


Gran parte del cast delle scorse serie animate tornerà a prendere parte al film e a loro si aggiungono:

Yuma Uchida è Tōtarō Yamano, fratello minore di Eiko e talentuoso pilota di Garde in grado da tenere testa ai veterani (sopra).

Yuto Uemura è Kairi Hamagata, un pilota di Garde dai buoni risultati, ma con la tendenza ad essere troppo sicuro di sè (sotto).


Inori Minase è Iroha Hashine, un pilota di Garde dal carattere serio e che non sopporta l'atteggiamento di Hamagata (sopra).

Miho Okasaki è Itsuki Hanma, un pilota di Garde che si addestra insieme a Hamagata e Hashine (sotto).
 


Hiroyuki Seshita tornerà come supervisore generale, mentre Tadahiro Yoshihira dirigerà il nuovo film presso Polygon Pictures; Sadayuki Murai e Tetsuya Yamada cureranno la sceneggiatura, Mitsunori Kataama sarà ancora una volta il direttore artistico, Reiji Nagazono sarà il direttore delle animazioni, Naoya Tanaka tornerà a curare la production design, Masayuki Uemoto si occuperà della CG insieme a Takuma Ishibashi, mentre Shūji Katayama comporrà la musica.

Le canzoni, tra cui la theme song "Utsusemi", sono ad opera di CAPSULE.

Il manga di Knights of Sidonia è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre le due serie animate andate in onda nel 2014 e nel 2015 sono disponibili su Netflix.


Fonte Consultata:
Anime News Network