La casa editrice Planet Manga ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation, adattamento manga, tratto dall'omonima light novel, disegnato da Yuka Fujikawa. Ulteriori informazioni riguardanti questa edizione verranno rivelate sul prossimo numero di Anteprima.
 
Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation

Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui.
Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

Il manga è tratto dalla light novel originale Mushoku Tensei - Isekai Ittara Honki Dasu, scritta da Rifujin na Magonote e illustrata da Shirotaka, la quale ha ispirato anche una serie anime andata in onda per la prima volta durante quest'anno.


Fonte Consultata:
Planet Manga