logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mushoku Tensei - Isekai Ittara Honki Dasu
Titolo inglese
Jobless Reincarnation
Titolo breve
Mushoku Tensei
Titolo Kanji
無職転生 - 異世界行ったら本気だす
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Media Factory
Storia
Rifujin na Magonote
Disegni
Shirotaka
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto  Light Novel 
Genere
Avventura  Azione  Commedia  Ecchi  Fantasy  Harem  Magia  Sentimentale 
Anno
2012
Volumi
18
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by Riri)
Tag generici
Demoni  Reincarnazione  Amici-di-infanzia  Elfi  crescita-dei-protagonisti  Protagonista-intelligente  Spade-Spadaccini  creature-magiche  poligamia  Spada-e-magia  Isekai-Genere 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere


Trama: Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0