Se avete giocato Persona 5 conoscete sicuramente i rischi che si corrono frequentando numerose ragazze contemporaneamente. Anzi, anche senza aver giocato al videogioco qualsiasi persona di buon senso dovrebbe sapere quanto sia irrispettoso, irresponsabile e soprattutto increscioso compiere un atto del genere. Eppure, c'è qualcuno che conscio di tutto ciò ci ha provato lo stesso, ovviamente fallendo miseramente.

Oggi vi racconteremo la storia di Takeshi Miyagawa, un lavoratore part-time attualmente indagato per frode ai danni di numerose donne, per la precisione 35. Il motivo? Si è fidanzato con tutte loro esclusivamente per ricevere dei regali.
 
Takeshi Miyagawa
 
Foto raffigurante l'uomo ed una delle sue "fidanzate".

Ad incastrare il donnaiolo sono state le sue "fidanzate", le quali dopo aver scoperto l'inganno hanno unito le forze al fine di denunciare la sua infedeltà. L'uomo aveva avvicinato queste donne  single con l'inganno, facendogli credere di essere serio nei loro confronti e di voler passare il resto della sua vita con loro. In questo modo è riuscito ad ottenere regali da tutte loro (aveva mentito pure sulla data del suo compleanno) e si stima un ricavo complessivo di circa 100mila yen (766 euro).

Takeshi Miyagawa è attualmente in arresto, ma la polizia sta continuando le indagini per scoprire se anche altre donne sono cadute vittima del suo inganno.


Fonte Consultata:
Yahoo! News