Finalmente l'attesa è giunta al termine. Oggi, 6 maggio 2021, esce ufficialmente in tutte le fumetterie, librerie e store online la nuova ed esclusiva Ultimate Deluxe Edition di Fullmetal Alchemist. Il celebre manga di Hiromu Arakawa torna in Italia in una veste completamente nuova, basata sull'edizione Kanzenban giapponese.
 

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition è composta da 18 volumi (a differenza dei 27 dell'edizione originale) e si presenta con un formato diverso ed una veste grafica completamente rinnovata: le copertine infatti differiscono da quelle originali e presentano ciascuna un personaggio della serie. Segnaliamo inoltre la presenza di una sovracoperta e di alcune pagine a colori, così come erano state pensate per la pubblicazione su rivista.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli sul volume:
 

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition 1
di Hiromu Arakawa
18 volumi, serie completa
Data di uscita: 06 maggio 2021, mensile
Pagine: 272
Formato: 15X21
Rilegatura: Brossurato + sovracover
Interni: Bianco e Nero / Colori
Prezzo: 12 euro
 
Ambientato in un mondo alternativo simile all'Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell'alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all'errore commesso.

Vi lasciamo inoltre in galleria alcune foto scattate dalla nostra gentilissima sailortenshi, ricordandovi che l'uscita del prossimo volume è prevista per giugno. Affrettatevi, non perdetevi assolutamente questa nuovissima edizione!