Con un post sui propri canali social, Yamato Video annuncia ufficialmente l'arrivo della 2° stagione di Haikyu!! su Amazon Prime Video. Qui di seguito il comunicato:
Con l'arrivo di questi ultimi 25 episodi ricordiamo che adesso Haikyu!! è disponibile interamente sulla piattaforma, dalla 1° alla 4° stagione.

Fonte Consultata:
Yamato Video
Con l'arrivo di questi ultimi 25 episodi ricordiamo che adesso Haikyu!! è disponibile interamente sulla piattaforma, dalla 1° alla 4° stagione.

Fonte Consultata:
Yamato Video
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Anche se spero venga trattato un po' meglio di quanto successo con la quarta stagione (bloccata all'episodio 19 per mesi)
Credo che negli ultimi mesi abbiano migliorato abbastanza la parte social in Italia, adesso sopratutto su Twitter vedo molti più contenuti strutturati per spingere a guardare la serie x.
Di roba Yamato non mi ricordo neanche un post sarà un caso?
Credo che i recuperi saranno ben pochi, anzi penso anche che la terza e la quarta in molti se la sono vista in altri modi per la disperazione.
Ma con sta distribuzione fatta a cazzo chi vuoi che se lo veda più lì, è già un miracolo che sia in top 15
E in tanto loro dicono che cutie honey che sta in fondo sta facendo buoni risultati e che potrebbero doppiarla asd
Ha coperti più o meno fino al volume 33 di 45, dovrebbero esserci quantomeno altri 36-48 episodi
Online trovo:
“ La partita tra Karasuno e Inarizaki si conclude nel manga col capitolo 291, appartenente al volume 33 "il banchetto dei mostri". Basterebbe quindi iniziare a leggere il manga dal capitolo 292 per continuare a seguire Hinata, Kageyama e gli altri corvi fino alla fine della storia.”
Con ancora 10 volumi vedo molto fattibile una o più stagioni.
In realtà aveva pubblicato un post riguardo Lupin III (la prima serie, se non erro).
Per il resto, nulla.
Che bello che ad ogni stato affermino che il sub possa fargli valutare se doppiare o meno una serie ma allo stesso tempo in 7 anni che portano serie in simulcast ci sono stati zero doppiaggi di quelle serie, serie che con gli stessi numeri se fossero andate dalla concorrenza sarebbe state doppiate il giorno dopo
Ora speriamo sia la volta buona.
Per il fandom anime italiano forse è tardi, ma magari prime (dopo netflix) può dargli la giusta visibilità verso un pubblico generalista, anche se è disponibile solo sub (e un doppiaggio aiuta molto con quel tipo di pubblico)
Vi vogliono di nuovo bene
non è la prima volta che li postano, dopo la figuraccia dell'hanami staranno cercando di far vedere che c'è un buon rapporto xD
che fine hanno fatto le vecchie care edizioni home video...
... Cioè ha iniziato a piovere adesso dove sono io
Giusto giusto per il weekend
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.