Dal comunicato stampa pervenuto in redazione, le novità manga dell'editore Dynit in uscita a maggio 2021.

SHINGO TAMAI - ARRIVANO I SUPERBOYS 1
di Ikki Kajiwara e Mitsuyoshi Sonoda
15x21 cm. - Brossurato, b/n
12,90 €
 
Shingo Tamai, figlio del proprietario di un ristorante di sushi, è un grande appassionato di calcio… ma è anche un incorreggibile bullo che non ha la minima idea di cosa sia la sportività!
Ben presto, però, l’arrivo di un calciatore leggendario nella sua scuola lo costringerà a capire che il calcio è ben più di un modo per mettersi in mostra, e che, se vorrà eccellere in questo magnifico sport, dovrà prima di tutto capire cos’è lo spirito di squadra.
 
ARRIVANO I SUPERBOYS 1

SATURN RETURN 4
di Akane Torikai
15x21 cm. - Brossurato, b/n
12,90
 
La scrittrice Ritsuko Kaji e il suo editor Koide continuano a indagare nel passato di Nakajima. Nel frattempo, Fumi contatta l’ex-moglie, dalla quale si era separato proprio a causa di Ritsuko...
Da una delle più interessanti voci femminili del manga contemporaneo, una storia sulla perdita e sul trauma, sul ruolo della donna nella società, sulle dinamiche di coppia e la ricerca di sé. Con un tratto unico e una potenza narrativa di rara intensità.
 
SATURN RETURN 4

LA LANTERNA DI NYX 3
di Kan Takahama
15x21 cm. - Brossurato, b/n e colore
12,90 €
 
1878, Nagasaki. Momotoshi, che dapprima ha importato in Giappone le meraviglie francesi, decide di trasferirsi a Parigi per provare a fare l’inverso: esportare all’estero prodotti giapponesi. Prima della partenza Miyo gli confessa il suo amore, ma...
Una storia straordinaria di crescita e formazione sullo sfondo di una società in cambiamento, a cavallo tra Giappone e Francia.
Opera insignita del prestigioso Premio culturale Osamu Tezuka nel 2020.
 
LA LANTERNA DI NYX 3