Il sito ufficiale dell’anime di Science Fell in Love, So I Tried to Prove It, tratto dal manga di Alfred Yamamoto, ha annunciato che si accettano proposte per il titolo della seconda stagione, in uscita nel 2022.
 
RikeKoi
 
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose. Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!

Il titolo selezionato sarà usato per tutti i media su cui l’anime sarà trasmesso e l’autore riceverà un poster con gli autografi del regista Toru Kitahata e di Alfred Yamamoto.

Si può mandare la propria idea compilando questo form, in cui si può proporre fino a 5 titoli. È obbligatorio fare il login con un account Google, c'è tempo fino al 30 giugno alle 23.59 (ora giapponese). Le regole per partecipare sono:
 
  • L’idea che si propone dovrà contenere per forza il titolo originale dell’anime in giapponese: Rikei ga Koi ni Ochita no de Shoumei Shite Mita.
  • Si può aggiungere qualsiasi elemento, numeri o lettere, prima o dopo il titolo sopracitato.
  • Non si può accorciare il titolo originale o inserire elementi tra le parole che lo compongono.
Ed ecco il tweet con l'annuncio ufficiale:
 
La prima stagione di Science Fell in Love, So I Tried to Prove It conta 12 episodi ed è andata in onda tra gennaio e marzo del 2020; è disponibile su Crunchyroll.

Fonte consultata:
Crunchyroll