Il sito ufficiale del regista Shingo Natsume (One Punch ManSpace Dandy) e Madhouse hanno dato alcune novità per il nuovo anime fantascientifico nato dalla loro collaborazione: Sonny Boy. Le novità comprendono un video promozionale della durata di un minuto e alcune visual kay.
 
 
Aule vuote, giornate noiose. Doveva essere una normale vacanza estiva come tutte le altre. Improvvisamente, la scuola comincia ad essere trasportata in un'altra dimensione, e 36 ragazzi e ragazze vengono lasciati lì, dove si rendono conto di avere delle capacità soprannaturali. In mezzo al turbine di dubbi che li assillano, inizia la loro lotta per sopravvivenza in questo mondo estraneo.
 
Personaggi sonny boy
 
Kay vsual sonny boy


Il sito ha anche confermato che il primo episodio sarà in streaming gratuito sabato 19 giugno, però sarà disponibile solo in Giappone.

Il cast di personaggi e doppiatori sarà composto da:
  • Aoi Ichikawa è Nagara, il protagonista
  • Saori Onishi è Nozomi, una studentessa trasferita che torna in Giappone da Berlino
Sonny boy nagara e nozomi
 
  • Aoi Yuki è Mizuho, una studentessa sempre circondata dai tre gatti che erano molto fedeli a sua nonna
  • Chiaki Kobayashi è Asakaze, uno studente ribelle che odia ricevere ordini
Sonny boy mizuho e asakaze


Shingo Natsume ha scritto la storia e sarà il regista dell’intera serie per Madhouse. Il character design è di Norifumi Kugai che si è basato sui disegni del mangaka e illustratore Hisashi Eguchi.

Mari Fujino di Studio Pablo è la direttrice artistica e Ken Hashimoto si è occupato dei colori. La direttrice della fotografia è Akane Fushihara, il montaggio è affidato a Koshiko Kimura. Il direttore del suono è Shoji Hata.

Il cantante della band Ging Nang BOYZ, Kazunobu Mineta, ha scritto la canzone principale della colonna sonora dell’anime: “Shonen Shojo”. Il sito dell’anime ha, inoltre, annunciato che tutte le tracce della colonna sonora saranno disponibili in due volumi e includeranno artisti come Sunset Rollercaster, VIDEOTAPEMUSIC, The Natsuyasumi Band, mitsume, Ogawa & Tokoro, Mid-Air Thief, Kaneyorimasaru, toe, Conisch; tutti stanno collaborando con canzoni esclusive per questo anime. Conisch in particolare ha scritto delle tracce di sottofondo al pianoforte. Il regista Shin'ichiro Watanabe fa da consulente per quanto riguarda le musiche.

La serie uscirà ufficialmente in Giappone il 16 luglio sui canali Tokyo MX e KBS Kyoto. L’anime sarà trasmesso anche su Sun TV, BS Asahi e RAB Aomori Broadcasting Corporation.
 
Fonte Consultata:
Anime News Network