Il divertente e comico Wotakoi - Love is hard for Otaku di Fujita si avvia verso la sua conclusione, con l'ultimo capitolo in uscita il 16 luglio. Il manga si concluderà quindi con l'undicesimo volume che sarà in vendita in Giappone dal 14 ottobre; in allegato con l'edizione speciale ci sarà un nuovo OAD che adatterà la gita alle terme, presente nel volume 6.
 
La commedia sentimentale ha come protagonista Narumi, una office lady con un lato fujoshi nascosto, e la sua impacciata relazione con il suo affascinante collega Hirotaka, che è altrettanto otaku...per i videogiochi.
 
wotakoi OAD 3

L'editore Ichijinsha ha svelato che al momento dell'uscita del volume 10 il manga aveva raggiunto le 11 milioni di copie in circolazione (tra cartaceo e digitale). Numero che secondo le ultime stime è salito a 12 milioni.

La serie anime ispirata al manga del 2019 è disponibile su Amazon Prime Video. In Italia il manga è edito da Planet Manga, con l'ottavo volume uscito lo scorso 27 maggio e il nono previsto per il 15 luglio.

Fonte consultata:
Crunchyroll