Ecco di seguito gli annunci fatti da Goen durante la nostra live su twitch.
 

Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
Il principe Norman

di Osamu Tezuka
3 volumi originali raccolti in un volume unico, conclusa, settembre 2021
 
La storia è ambientata nel 1968, quando appare in cielo una misteriosa luna fantasma. Cinquecento milioni di anni prima, sulla Luna, l'impero Moko è stato minacciato dai Gerdan, una terribile nazione bellicosa. Il principe Norman è quindi partito per un viaggio spaziotemporale al fine di trovare esseri in possesso di poteri soprannaturali che potessero aiutarlo a combattere i nemici. Taku, un giovane abitante del Giappone contemporaneo, viene scelto e teletrasportato nell'epoca del principe Norman per entrare in un'unità speciale di combattenti. Riusciranno lui e gli altri eroi ad arrivare in tempo per salvare la Luna?
 

Alice Music Academy

spin-off di Alice Academy, di Tachibana Higuchi
3 volumi, conclusa, settembre 2021
 
La storia ruota attorno ad una ragazza di nome Hikari Andou che si iscrive in una compagnia di teatro affiliata ad una scuola di musica dell'Accademia Alice. La scuola è per la maggior parte composta da ragazzi portatori di Alice, recentemente però, sono stati accettati anche ragazzi privi di tali abilità.
 

Prison Experiment

di Kantetsu e Chiho Minase
10 volumi, conclusa, settembre 2021, mensile
 
Aito Eyama è un liceale giornalmente vittima di bullismo. Un giorno gli viene recapitata una strana lettera che lo invita a partecipare al "gioco della prigionia": potrà scegliere una persona da tenere in prigionia per un mese, e potrebbe anche vincere una grossa somma di denaro. La scelta di Aito ricade su Aya Kirishima, leader dei bulli. L'unica regola del gioco è di non uccidere la persona imprigionata, tutto il resto è concesso. Inizia così la vendetta di Eyama. 
 

  • Verso l'inverno riprenderà anche Vampire Princess Miyu;
  • Hanno ricominciato a lavorare in maniera intensa sugli slipcase; dal momento che molti non si sono fidati di recuperare nostre serie che ora si sono concluse i cofanetti sono utili;
  • Vorrebbero riprendere a utilizzare le newsletter per comunicare le uscite settimanale;
  • Stanno lavorando ad un restyle del logo;
  • Hanno molti altri annunci ma preferiscono farli poco per volta e non tutti insieme;
  • Nasce la collana GX, pensata per essere in ampio formato, di grande qualità editoriale e per il mercato delle librerie di varia. Saranno volumi da tante pagine e massimo di tre volumi;
  • Arriveranno altri manga di Osamu Tezuka.