Di seguito troverete i nuovi annunci di Crunchyroll per la stagione estiva e autunnale:

Battle Game in 5 Seconds
Uscita: luglio 2021
 
Akira Shironayagi è un liceale che ama i giochi e le konpeito (caramelle tradizionali giapponesi a base di zucchero), che è stato improvvisamente trascinato in un campo di battaglia, da una misteriosa ragazza che si fa chiamare Mion. A tutti i partecipanti viene spiegato che sono stati cancellati dal proprio registro di famiglia, coinvolti in un esperimento e che hanno acquisito determinati poteri. Akira grazie ai suoi nuovi poteri è determinato a vincere il "gioco" in cui è stato coinvolto e a sconfiggere l'organizzazione. Armato di un potere che nessuno si aspetta e dotato di una grandissima intelligenza, la sua battaglia ha così inizio!
 
battle game in 5 seconds crunchyroll


Tsukimichi -Moonlit Fantasy-
Uscita: luglio 2021

Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!

 

tsukimichi crunchyroll


Seirei Gensouki: Spirit Chronicles
Uscita: luglio 2021

Rio, un ragazzino orfano che vive di stenti, all'età di 7 anni scopre di essere la reincarnazione di uno studente universitario giapponese, Haruto Amakawa, prematuramente scomparso. I ricordi e le due personalità si fondono insieme e Rio acquisisce un potere speciale grazie al quale riesce a sventare il rapimento di una ragazzina la quale si rivela essere la principessa ereditaria del regno di Beltram. Come ringraziamento, Rio viene adottato e inserito nei ranghi dell'Accademia Reale che istruisce il fior fiore della nobiltà del regno. Che ne sarà quindi, di un individuo di umili origini come lui, catapultato nell'ambiente dell'alta aristocrazia?

 

seirei gensouki crunchyroll


Restaurant to Another World 2
Uscita: ottobre 2021
 

Riapre il ristorante con nuovi personaggi e piatti.
Al primo piano seminterrato di un edificio con più locatari in un angolo di una via commerciale vicino al quartiere degli uffici esiste un certo ristorante. Questo storico locale, contrassegnato dal disegno di un gatto, è chiamato "Cucina Occidentale Nekoya". Sembra assolutamente normale durante la settimana, ma il sabato apre in esclusiva per avventori assolutamente unici. Durante queste ore, delle porte si aprono su vaste aree di un mondo parallelo, permettendo a clienti di differenti razze e culture di accedere al ristorante.


SAKUGAN
Uscita: ottobre 2021

In un distante futuro, la razza umana vive spalla a spalla in una angusta colonia fondata sulla roccia. Fuori dalla colonia si estende una pericolosa area chiamata "Il Labirinto". Coloro che si avventurano nelle aree non edificate del Labirinto, per mapparlo, sono conosciuti come "Marker". Memempu è una giovane ragazza che vuole diventare una Marker e Gagumber è un uomo che ha cessato di esserlo. Questa accozzaglia di padre e figlia è la squadra che esplorerà il Labirinto! "Se non c'è una strada, scaviamola!". SAKUGAN è una storia d'azione sui mecha presentata da Satelight che uscirà nell'autunno del 2021!
 

sakugan crunchyroll


The Night Beyond the Tricornered Window
Uscita: ottobre 2021

Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l'abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno.
 


 

The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat
Uscita: ottobre 2021

Quando l'assassino più forte di quel tempo viene ucciso, si risveglia di fronte ad una dea che gli offre la reincarnazione in un altro mondo. Ma ad una condizione: dovrà uccidere l'eroe di quel mondo!

 

The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat


In the Land of Leadale
Uscita: gennaio 2022

Kagami Keina è una ragazza che, a causa di un terribile incidente, ha metà del proprio corpo rimasto paralizzato e riesce a vivere solo grazie al supporto vitale. Sfortunatamente, però, la sua situazione peggiora ancora di più quando perde la vita a causa di un guasto elettrico. Attimi prima di morire però la sua coscienza viene spostata nel videogame online di Leadale e al momento del suo risveglio si ritrova nel gioco, 200 anni nel futuro. Adesso non le rimane che vivere la sua nuova vita al meglio.

 

In the Land of Leadale


Orient
Uscita: da annunciare

Basato sul manga di Shinobu Ohtaka pubblicato su Bessatsu Shonen della Kodansha, questo anime parla di Musashi, un ragazzo quindicenne che vive in Giappone durante il periodo Sengoku. Il Giappone è governato dai demoni e Musashi prova ad affrontarli col suo potere speciale!


Fonte Consultata:
Crunchyroll I, II