TOHO Animation ha caricato uno speciale video promozionale per My Hero Academia the Movie 3: World Heroes' Mission, il terzo film della serie animata tratta dal manga di Kōhei Horikoshi, che debutterà nelle sale giapponesi il 6 agosto.
 
Un'organizzazione misteriosa dedicata alla distruzione di tutti coloro che posseggono un Quirk si è coordinata per degli attacchi bomba in tutto il mondo. Gli eroi professionisti e quelli in tirocinio scandagliano il mondo per trovare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody, un ragazzino che vive in una casa mobile situata ad Oseon, e infine collaboreranno insieme.
 

Ci vengono mostrati inoltre nuovi membri del cast, dove troviamo:
Mariya Ise (Killua Zoldyck da Hunter x Hunter) - Belos
Junya Enoki (Yūji Itadori di Jujutsu Kaisen) - Sir Pentas
Yuichiro Umehara (Goblin Slayer da Goblin Slayer) - Shidero
Shogo Sakata (Karin Sasaki da Fire Force 2) - Leviathan
Hirofumi Nojima (Elliot Nightray da Pandora Hearts )  - Allen Kay
Youko Honna (Taeko Okajima da Pioggia di ricordi)- Claire Voyance
 
My Hero Academia the Movie 3 Cast


Belos, Sir Pentas, Shidero e Leviathan fanno parte dell’organizzazione Humarize no Villain, che ha lo scopo di sterminare i possessori di Quirk. Claire Voyance è un eroe professionista di Oseon mentre Allen Kay è una ricercatrice della Humarize no Villain.

Megumi Hayashibara (Rei Ayanami di Neon Genesis Evangelion)  si aggiunge al cast del film nei panni di Pino, l’assistente alato di Rody, interpretato da Ryō Yoshizawa (Uryū Ishida da Bleach).
 
Pino e Rody


Ricordiamo che le trasmissioni della quinta stagione dell'anime sono iniziate il 27 marzo con Crunchyroll che si è occupata della distribuzione in simulcast in Italia. Il manga, invece, nel nostro Paese è disponibile presso Star Comics che il 30 giugno ha rilasciato il volume 28.

Fonte Consultata:
Anime News Network