L'editore giapponese Houbunsha ha comunicato sul suo account Twitter ufficiale che il manga New Game! di Shotaro Tokuno si chiuderà con l'ultimo capitolo in arrivo sulle pagine del prossimo numero della rivista Manga Time Kirara Charat in uscita il prossimo 28 agosto. Come già annunciato in precedenza, la serie avrà in totale tredici volumi: quello conclusivo uscirà, infatti, il 27 settembre in Giappone.
 
New Game!
 
La storia è ambientata nel mondo del lavoro. La protagonista, Aoba Suzukaze, finita la scuola superiore, ha cominciato a lavorare per un'azienda che produce videogiochi. Il suo capo sarà proprio la persona che ha creato il gioco che lei più ama. La storia seguirà anche altre ragazze che lavorano e aspirano ad avere successo nell'ambito della società Eaglejump.

Tokuno ha lanciato il manga 4-koma di New Game! per la prima volta nel 2013. Nel 2016 è stata realizzata la prima serie anime prodotta dallo studio Doga Kobo, seguita poi da una seconda stagione uscita nell'anno successivo. Entrambe sono interamente disponibili su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Anime News Network