Durante il Virtual Crunchyroll Expo è stato diffuso una nuova clip di Fena: Pirate Princess, il nuovo anime Crunchyroll Original. La serie debutterà il 14 agosto su Crunchyroll.
 
Fena Houtman è una giovane ragazza orfana, cresciuta su un'isola dove l'unica prospettiva è diventare una schiava per i soldati dell'Impero britannico. Fena, tuttavia, è molto più che una semplice orfana; quando il suo misterioso passato busserà alla porta, la ragazza spezzerà le catene dei suoi oppressori. Il suo obiettivo sarà quello di liberarsi dalla schiavitù e cercare un posto in cui possa vivere serenamente nonché scoprire il mistero dietro una parola ricorrente sull'isola: "Eden". La serie è la storia di un'avventura di vita in cui Fena e i suoi improbabili e strampalati alleati affronteranno dure sfide per raggiungere la libertà.
 

Per conoscere il cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

 


Netflix ha annunciato il cast del film Monster Hunter: Legends of the Guild, disponibile sulla piattaforma il prossimo 12 agosto. La pellicola, basata sulla serie di videogiochi di CAPCOMMonster Hunter, durerà 58 minuti e sarà completamente in CGI.
 
In un mondo in cui umani e mostri spaventosi convivono in un equilibrio precario, il giovane cacciatore Aiden lotta per proteggere il villaggio da un drago distruttivo.
 

Il cast giapponese include:

Yūma Uchida - Aiden
Takanori Hoshino - Julius
Yu Shimamura - Mae
Marika Hayashi - Nadia
Setsuji Satoh - Nox
Yūgo Sekiguchi - Ravi
Takaki Ōtomari - Gibson
Meiko Kawasaki - Lea

Per conoscere lo staff dell'opera potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Eiga Tropical-Rouge! Precure: Yuki no Princess to Kiseki no Yubiwa! ha pubblicato un nuovo trailer per il film tratto dall'anime di Tropical-Rouge! Pretty Cure, la diciottesima serie anime del franchise delle Pretty Cure. Nel video è possibile ascoltare l'opening "Alright! Heartcatch Precure!". Il film uscirà nelle sale giapponesi il 23 ottobre.
 

Nel cast della serie sarà presente anche Marika Matsumoto (Chocolat Meilleur da Sugar Sugar Rune ) nel ruolo di Sharon.

 


Su Youtube è stata pubblicata una clip per BanG Dream! FILM LIVE 2nd Stage che racchiude tutti i trailer precedentemente usciti dedicati al nuovo progetto del franchise di BanG Dream!. L'anime uscirà il 20 agosto in 105 sale.
 

Il precedente film è stato proiettato nei cinema giapponesi a settembre 2019.

La prima stagione dell'anime di BanG Dream! è andata in onda nel 2017, la seconda nel 2019 e la terza nel 2020, mentre uno dei prossimi progetti animati del franchise sarà il film BanG Dream! Poppin' Dream! che uscirà nel 2022.

 


Il sito ufficiale dedicato ai remake de La corazzata spaziale Yamato - Star Blazers ha rilasciato un nuovo trailer per Uchū Senkan Yamato 2205: Aratanaru Tabidachi - Zenshō -TAKE OFF-, il primo dei due film di questo nuovo progetto sequel.
 
 
Space Battleship Yamato 2205: The New Voyage

Il sito ha inoltre pubblicato i primi 22 minuti di Space Battleship Yamato Era: The Choice in 2202, il film riassuntivo che narra le vicende di Space Battleship Yamato 2199 e 2202, in uscita l'11 giugno.
 

Il primo film di Yamato 2205 sarà proiettato nei cinema giapponesi l'8 ottobre. Come con i film precedenti, la versione Blu-ray uscirà in concomitanza con l’uscita nelle sale, così come la versione per store digitali. Ci sarà poi un'edizione Blu-ray e DVD separata in uscita il 26 novembre.

Per conoscere il cast del progetto potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
Crunchyroll