Ecco la notizia che tutti gli uomini di cultura attendevano. Il web manga Ganbare Douki-chan di Yomu riceverà un adattamento anime. L'autore, che fra le altre cose lo ricordiamo per il suo capolavoro Miru Tights, ha rilasciato un'illustrazione per celebrare un annuncio, mentre lo staff del web anime ha aperto un proprio account.
   

Negli scorsi giorni ci sono però stati anche tanti altri annunci di nuovi anime che vedremo prossimamente sui nostri schermi.

Nella primavera del 2022 verrà trasmesso l'anime di Love All Play, serie ispirata dal romanzo omonimo di Asami Koseki e prodotta dagli studi Nippon Animation e OLM. La trama parla di una storia di formazione incentrata su un giovane giocatore di badminton che frequenta le superiori. Su YouTube è già disponibile un primissimo teaser.
 

Lo Studio KAI ha confermato che per l'estate del 2022 arriverà la serie anime Fuuto PI. Si tratta di un adattamento del manga Fūto Tantei che fa parte di un nuovo progetto sequel legato a Kamen Rider W.
 
Love All Play
  
Fuuto PI
 

Ganbare Douki-chan non è il solo anime con ragazze carine che è stato recentemente annunciato: ne abbiamo infatti altri due! Il primo è Uchi no Shishō wa Shippo ga Nai, adattamento anime del manga di TNSK pubblicato in Giappone da Kodansha. La protagonista è una ragazza tanuki del periodo Taisho che desidera diventare un'umana.

Peculiare è invece la trama del secondo anime, il quale vede come protagoniste un gruppo di slot machine (per la precisione dei pachinko) con sembianze antropomorfe. Questa commedia si chiama Hanabi-chan wa Okuregachi ed è anch'esso tratto da un manga, scritto da Ranpu Shirogane e Mamimu. Le protagoniste si ispirano ad alcuni pachinko realmente esistenti della Universal Entertainment.
 
Uchi no Shishō wa Shippo ga Nai
 
Hanabi-chan wa Okuregachi


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III, IV, V