Durante la fan convention CCXP in Brasile è stato svelato il trailer esteso di  Godzilla x Kong – The New Empire, quinto capitolo del franchise noto del MonsterVerse realizzato da Warner Bros. e Legendary Pictures
Sia Godzilla che Kong appaiono in primo piano, anche se Godzilla presenta un nuovo look sorprendentemente rosa. Altra novità è la presenza di un baby Kong.
 


La pellicola, che sarà diretta da Adam Wingard (Death Note) è il  seguito del precedente Godzilla Vs Kong del 2021 e dovrebbe uscire negli USA il 15 marzo 2024.
 
TRAMA: L’epica battaglia continua! Il Monsterverse prosegue dopo l’esplosivo scontro di Godzilla vs. Kong con una nuova avventura che mette a confronto l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla, costretti a scontrarsi con una gigantesca minaccia sconosciuta nascosta all’interno del nostro pianeta, mettendo in pericolo la loro stessa esistenza, e la nostra. Godzilla x Kong: The New Empire approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando nel contempo la battaglia mitica che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Nel cast già annunciato troviamo: Julian Dennison, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Demian Bichir, Eiza González, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Kyle Chandler, Lance Reddick, Van Marten Ziyi Zhang.

Sarà inoltre presente l'attore giapponese Shun Oguri, conosciuto per aver interpretato Gintoki Sakata nelle trasposizioni live action di Gintama.  


Fonte consultata:
Anime News Network