Tramite il sito ufficiale, sono stati svelati un nuovo trailer dedicato all'attesissimo anime di Komi Can't Communicate e tante altre informazioni riguardanti questo adattamento del manga di Tomohito Oda. La prima puntata delle serie televisiva andrà in onda in Giappone il 6 ottobre. La ending "Hikareinochi" verrà cantata da Kitri. Inoltre, è stata mostrata una visual inedita.
 
 
Komi-san è una ragazza bellissima da cui nessuno riesce a staccare gli occhi di dosso. Tutta la scuola la vede totalmente inavvicinabile anche perché è un tipo molto distaccato. Tadano Shigeo conosce però la verità: Komi-san non riesce a comunicare con gli altri. Lei stessa, cercando di correggere questa cattiva abitudine, cerca di migliorare con l'aiuto di Tadano.
 
Komi Can't Communicate

Sono stati aggiunti tre nomi nuovi al cast di doppiatori:
  
Komi Can't Communicate

Per conoscere l'altra metà del cast e i principali membri dello staff che sta lavorando all'anime, potete consultare questa precedente news.

Il manga originale ha debuttato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nel 2015. L'opera ha al momento 22 volumi in patria, mentre in Italia è pubblicata da J-POP Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network