Con un post su tutti i canali social, The Pokémon Company ha annunciato che il 23° film dedicato al celebre franchise di mostriciattoli tascabili, intitolato Pokémon Il Film: I segreti della giungla, verrà rilasciato in tutto il mondo su Netflix l'8 ottobre 2021.

Per il nuovo lungometraggio è stato rilasciato anche un trailer in italiano, in cui è possibile ascoltare in anteprima le voci dei nuovi personaggi:

Ash: Davide Garbolino
Koko: Mosè Singh
Zarude: Francesco Mei
Dr Zed: Lorenzo Scattorin

Vi lasciamo qui di seguito sia il trailer che il comunicato pubblicato sul sito ufficiale, invitandovi ad iscrivervi alla newsletter del Club Allenatori per ottenere i leggendari che compariranno nel film all'interno dei giochi per Nintendo Switch Spada e Scudo.
 
 
In arrivo su Netflix l'8 ottobre 2021!
Visita la foresta di Okoya dove ti aspetta un’emozionante avventura. L’8 ottobre 2021 il film Pokémon I segreti della giungla sarà disponibile su Netflix.
È nato un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon!
Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, una meravigliosa area riservata ai Pokémon. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano?
 
Pokemon Switch
 
Ottieni Zarude Papà e Celebi cromatico!

Zarude è un Pokémon misterioso agile e veloce che sfrutta alberi e liane per dondolarsi e attacca i nemici con i suoi artigli affilati. Ricevi Zarude Papà con indosso il mantello lilla del film nella tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo per sfruttare il potere di questo Pokémon misterioso!
Il Pokémon misterioso Celebi è noto per la sua capacità di viaggiare nel tempo e per proteggere e salvaguardare le foreste. Ricevi Celebi cromatico nella tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo per sfruttare il potere di questo Pokémon misterioso.

Iscriviti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon, acconsenti alla ricezione via e-mail di comunicazioni di marketing entro il 25 settembre 2021 e tieni d'occhio la tua casella di posta elettronica: riceverai un'e-mail contenente la password per ottenere il Pokémon nella tua copia del gioco! Per ricevere Celebi cromatico, inserisci la password nella tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo aprendo il menu con il pulsante X e selezionando "Dono Segreto" quando il tuo Nintendo Switch è connesso a Internet.


Fonte Consultata:
Pokémon (Sito ufficiale)