Il sito ufficiale di Maō Evelogia ni Mi o Sasageyo, il nuovo anime AnimeFesta ispirato al manga di Io Kaziwara, ha rilasciato due trailer che presentano i due protagonisti: Eve e Gozu. 
La theme song "Change the world" è cantata dai doppiatori dei personaggi  e 
 
Toshiaki Gouzu è un ragazzo che vive ai margini della società. Un giorno il giovane viene ucciso reincarnandosi subito in un mondo tratto da un videogioco, dove incontra colui che gli ricorda l'ultimo boss, il re demone Evelogia, che ha sempre desiderato. Gouzu va incontro al ragazzo dichiarandosi, iniziando a corteggiarlo.
 
 

L'anime debutterà il 1° ottobre sul sito di AnimeFesta e altri canali televisivi o streaming. La versione senza censure sarà disponibile solo sul sito ufficiale di AnimeFesta.

A differenza di molti dei precedenti lavori di ComicFesta Anime (adesso AnimeFesta), il cast sarà lo stesso sia per la versione censurata sia per quella senza.

Sanae Nagi dirige l'anime per lo studio Hokiboshi, scrivendo anche la sceneggiatura insieme a Eeyo Kurosaki;  Yōko Iwakura è al character design e dirige le animazioni con Nao NakamotoTakashi Yanagida dirige la fotografia, Kōki Shinkai al montaggio e Ayako Misawa alla direzione del suono per Black Flag.

Fonte consultata:
Anime News Network