Il numero di novembre della rivista Monthly Comics Zero-Sum, dell’editore Ichijinsha, ha annunciato che il manga di Toya Mikanagi, Karneval, è arrivato alla fine. L’ultimo capitolo è atteso per il prossimo numero della rivista in uscita il 28 ottobre.
 
Karneval vol 1
 
Nai è alla ricerca di qualcuno importante per lui, ma ha solo un braccialetto abbandonato come indizio. Gareki, invece, è un ladro che tira avanti così giorno per giorno. I due si incontrano in una strana magione e ben presto diventano criminali braccati dai militari. Quando Nai e Gareki realizzano di trovarsi in una situazione senza speranza, si imbattono nell'organizzazione di difesa più potente del Paese: "Circus".

Il numero in questione avrà vari elementi dedicati al fumetto di Mikanagi. Il capitolo finale avrà la prima pagina a colori, insieme alla rivista verrà dato un supplemento e un libretto a colori.

La serializzazione di Karneval è cominciata nel 2007 e si compone, ad oggi, di 27 volumi (in Giappone). Nel 2013 dall’opera è stata tratta una serie anime di 13 episodi.

Il manga in Italia è edito da Goen, mentre la serie animata non è ancora disponibile.

Fonte consultata:
Anime News Network