Il 2021 è stato un grande anno per il manga in Italia, portando addirittura un volume di One Piece primo nella classifica generale dei libri più venduti, nella prima settimana di settembre. È chiaro ormai che il manga è sempre più influente nel mercato librario e a testimonianza di questo vi è la recente collaborazione delle librerie laFeltrinelli con J-Pop e Star Comics. Attraverso una speciale promozione che sembra proseguirà per le prossime settimane con tante nuove sorprese, laFeltrinelli ci comunica che rilascerà diversi gadget per i nostri acquisti manga. Noi vi riportiamo i primi due annunci, da Star Comics e J-Pop, che coinvolgono due manga che sicuramente conoscerete.
 
Promozione Feltrinelli

Lo zainetto di One Piece

Il 2021 è un anno memorabile per ONE PIECE e per chiunque lo segue con passione ed entusiasmo. In attesa dell’uscita del numero 99, in edizione regolare e nell’attesissima Celebration Edition, La Feltrinelli – in collaborazione con Star Comics – ha pensato di fare un regalo ai tantissimi fan italiani della serie.

Zainetto One Piece

Dall’8 al 20 ottobre, acquistando 2 albi di ONE PIECE o titoli legati a ONE PIECE – pubblicati da Star Comics – riceverete in omaggio un comodo e simpatico zainetto!

La promozione è valida fino esaurimento scorte, in tutti i punti vendita e sul sito La Feltrinelli.
 


La borsa di Lady Oscar


Con l'acquisto di 30€ di manga J-POP del marchio BD Edizioni avrete in omaggio la borsa Lady Oscar Collection dedicata alla serie Le rose di VersaillesFino al 7 ottobre 2021.
 
Borsa Lady Oscar

Come ricevere l'omaggio:
1. Acquista 30€ di manga J-POP
2. L'esclusiva borsa entrerà automaticamente nel tuo carrello
3. Completa il tuo ordine
4. Riceverai a casa l'ordine con l'omaggio

Fonti Consultate:
Star Comics, laFeltrinelli