Il sito ufficiale dedicato all'adattamento animato di World's End Harem ha annunciato che la serie è stata rimandata a gennaio del 2022 al fine di "esaminare attentamente la produzione dell'anime".

Il 1° episodio sarà ugualmente trasmesso nelle TV giapponesi, ma non sarà disponibile in streaming prima di gennaio. La messa in onda era stata precedentemente accompagnata da una serie di illustrazioni dedicate a ciascuna delle ragazze presenti nella serie ed era prevista per oggi.
 
Ambientato nel futuro prossimo, a Tokyo nel 2040. Reito, un ragazzo che soffre di una malattia incurabile, vuole incontrare di nuovo la sua amica d'infanzia Erisa, decide poi di ibernasi per curarla dalla sua malattia. Quando si risveglia cinque anni dopo, nel mondo è in atto una pesante trasformazione. Il MK (Male Killer), virus ha ucciso il 99,9% degli uomini del pianeta. Questo rende il mondo un harem composto da 5 milioni di donne per ogni 5 uomini. Solo 5 uomini, "Number" sono resistenti al virus MK. Uno di loro è Reito che deve "accoppiarsi" per il bene di ciò che resta dell'umanità. Lo aspetta una vita da harem in questo mondo pandemico. Nello stesso momento, Reito resta coinvolto in una cospirazione globale. Potrà resistere alla tentazione di salvare il mondo?
 
 
World's End Harem

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da J-POP Manga e che lo scorso giugno è terminata la 1° parte della serie.


Fonte Consultata:
Anime News Network